PROBLEMA Virus nel pc

Pubblicità
Il report di rogue killer dovrebbe trovarsi nella stessa ditectory dell eseguibile, con il nome di RKreport.txt....
Il report di ccleaner non inporta...

Il resto è ok...??

Il report di rouge killer non lo trovo, eseguendo una ricerca nel pc non me lo trova. Poi ccleaner è molto lento e si impalla ci ha messo parecchio a fare la pulizia del registro, probabilmente dipendeva dal fatto che il pc mi stava cercando il report di rouge killer. Poi come puoi vedere dallo screen c'è un icona che è diventata bianca, cliccando su proprietà (dato che non ricordavo a cosa corrispondesse) esce scritto sistema.
Poi per quanto riguarda il ripristino di firefox, durante il ripristino mi ha importato i cookie la cronologia di navigazione e segnalibri, dati salvati nei moduli, password salvate, altri dati, finestre e schede.
Ti allego Fixlog
Per adesso chrome e gli altri non mi stanno dando problemi e il pc in generale non sembra funzionare male. :)

Allegati

Ok perfetto....non ha rilevato piu nulla...
Non inporta per il report di roguekiller basta che hai eliminato quelle voci....
Ora cancella log frst.txt e addition.txt e riesegui una scansione con frst facendo attenzione a spuntare addition se gia non lo fosse....
Riallega i nuovi log frst.txt e addition.txt cosi verifichiamo cosa è rimasto da eliminare....
Ciao

Si si le ho eliminate ora risultano nella quarantena del software. Ok provvedo a fare queste cose e ti riallego i nuovi log.

Ecco i due report. Per quanto riguarda lo screen riferendomi al fatto che c'è un icona che è diventata bianca, cliccando su proprietà (dato che non ricordavo a cosa corrispondesse) esce scritto sistema, come risolvo? Domani faccio tutte queste operazioni anche sul mini pc :)

Allegati

• Addition.txt
    Addition.txt
    46 KB · Visualizzazioni: 101
  • FRST.txt
    FRST.txt
    43.2 KB · Visualizzazioni: 47
  • sistema.webp
    sistema.webp
    12.2 KB · Visualizzazioni: 23
Una domandina. Quindi c'erano dei virus come da me sospettato? Scusa la domanda probabilmente sciocca ma questo genere di virus possono rubare i dati sensibili ad esempio password delle mail?

Avevo dei rimasugli di altri antivirus precedentente installati e potevano genrare conflitti con quelli che hai adesso...
Grossi malware non li ho visti, ma qualcosima c cera....
La tua posta dovrebbe essre al sicuro al massimo cambia passwoed se non stai tranquilla....metti una password forte cioè composta da numeri lettere minuscole e maiuscole piu simboli....
Sppena ho un attimo controllo i report per vedere cosa è rimasto...
Ciao

Grazie di cuore, sei stato davvero gentilissimo. Si infatti cambierò tutte le password giusto per stare più tranquilla. Anche se non era da molto che le avevo cambiate e di solito le metto come hai detto tu. Ok grazie che controlli i report :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro