virus mi impedisce connessione

kunfu

Nuovo Utente
32
0
ciao allora eccoti il log di TDSSkiller adesso procedo con l'altro e lo posto

- - - Updated - - -

ecco l'altro log
 

Allegati

  • TDSSKiller.2.7.12.0_26.01.2013_15.11.50_log.txt
    348 bytes · Visualizzazioni: 74
  • Result.txt
    26.1 KB · Visualizzazioni: 207

kunfu

Nuovo Utente
32
0
rifatto e scaricato da dove mi hai consigliato tu spero ora sia giusto il log ---a me solo questo rislascia e non sembra trovare nulla non mi rileva file infetti infatti non mi da la voce continua ma mi da solo chiudi...
 

Allegati

  • TDSSKiller.2.8.15.0_26.01.2013_16.22.01_log.txt
    128.4 KB · Visualizzazioni: 63

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Se fai una scansione completa con malwarebytes ti rileva qualcosa?non parlo dei messaggi , ma delle infezioni trovate.
 

kunfu

Nuovo Utente
32
0
ora la faccio e ti faccio sapere io mi riferivo hai mess che spuntano sempre di contunuo..

- - - Updated - - -

Allora fatta la scansione completa con malwarebytes non mi rileva nulla ,però durante il processo di scansione quel mess è uscito molte + volte rispetto al solito ..e comunque l'avevo fatta prima di rifare tutte le pulizie consigliate da te e prima di postarti tutti i vari report di questi giorni..e non rilevava comunque nulla di nuovo mentre dalle altre cose si sono poi rilevati i problemi ...dimmi tu cosa posso fare x sistemare questa situazione non vorrei rovinare il pc è nuovo ha solo 7 mesi di vita :(
 

widee

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti!

Ho lo stesso problema di kunfu: Malwarebytes segnala continuamente il tentativo di accesso a sito nocivo da parte del processo svchost.exe.
Ho seguito la guida e fatto scansione con combofix. Posso allegarla qui o è meglio se apro una nuova discussione?

Grazie mille.

PS Non so se sia di qualche importanza, ma segnalo che il PC NON si è riavviato automaticamente dopo aver effettuato la scansione con Combofix.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
ora la faccio e ti faccio sapere io mi riferivo hai mess che spuntano sempre di contunuo..

- - - Updated - - -

Allora fatta la scansione completa con malwarebytes non mi rileva nulla ,però durante il processo di scansione quel mess è uscito molte + volte rispetto al solito ..e comunque l'avevo fatta prima di rifare tutte le pulizie consigliate da te e prima di postarti tutti i vari report di questi giorni..e non rilevava comunque nulla di nuovo mentre dalle altre cose si sono poi rilevati i problemi ...dimmi tu cosa posso fare x sistemare questa situazione non vorrei rovinare il pc è nuovo ha solo 7 mesi di vita :(
Ignorando i messaggi di malwarebytes , hai problemi con la connessione?oppure navighi tranquillamente?
 

kunfu

Nuovo Utente
32
0
ok scaricato eseguo e posto il report tra poco :)

- - - Updated - - -

eccolo...
 

Allegati

  • FSS.txt
    3.2 KB · Visualizzazioni: 124

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao.
Apri Regedit : start , scrivi regedit nella casella di ricerca ed aprilo
Portati in questa chiave
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile]
Arrivato a StandardProfile , doppio click su EnableFirewall REG_DWORD a destra
imposta 1
clicca OK
Riavvia il pc.

Riesegui FSS e posta il log.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili