virus mi impedisce connessione

Pubblicità
rifatto e scaricato da dove mi hai consigliato tu spero ora sia giusto il log ---a me solo questo rislascia e non sembra trovare nulla non mi rileva file infetti infatti non mi da la voce continua ma mi da solo chiudi...

Allegati

Se fai una scansione completa con malwarebytes ti rileva qualcosa?non parlo dei messaggi , ma delle infezioni trovate.

ora la faccio e ti faccio sapere io mi riferivo hai mess che spuntano sempre di contunuo..

- - - Updated - - -

Allora fatta la scansione completa con malwarebytes non mi rileva nulla ,però durante il processo di scansione quel mess è uscito molte + volte rispetto al solito ..e comunque l'avevo fatta prima di rifare tutte le pulizie consigliate da te e prima di postarti tutti i vari report di questi giorni..e non rilevava comunque nulla di nuovo mentre dalle altre cose si sono poi rilevati i problemi ...dimmi tu cosa posso fare x sistemare questa situazione non vorrei rovinare il pc è nuovo ha solo 7 mesi di vita :(

Ciao a tutti!

Ho lo stesso problema di kunfu: Malwarebytes segnala continuamente il tentativo di accesso a sito nocivo da parte del processo svchost.exe.
Ho seguito la guida e fatto scansione con combofix. Posso allegarla qui o è meglio se apro una nuova discussione?

Grazie mille.

PS Non so se sia di qualche importanza, ma segnalo che il PC NON si è riavviato automaticamente dopo aver effettuato la scansione con Combofix.

ora la faccio e ti faccio sapere io mi riferivo hai mess che spuntano sempre di contunuo..

- - - Updated - - -

Allora fatta la scansione completa con malwarebytes non mi rileva nulla ,però durante il processo di scansione quel mess è uscito molte + volte rispetto al solito ..e comunque l'avevo fatta prima di rifare tutte le pulizie consigliate da te e prima di postarti tutti i vari report di questi giorni..e non rilevava comunque nulla di nuovo mentre dalle altre cose si sono poi rilevati i problemi ...dimmi tu cosa posso fare x sistemare questa situazione non vorrei rovinare il pc è nuovo ha solo 7 mesi di vita :(
Ignorando i messaggi di malwarebytes , hai problemi con la connessione?oppure navighi tranquillamente?

Ciao.
Apri Regedit : start , scrivi regedit nella casella di ricerca ed aprilo
Portati in questa chiave
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile]
Arrivato a StandardProfile , doppio click su EnableFirewall REG_DWORD a destra
imposta 1
clicca OK
Riavvia il pc.

Riesegui FSS e posta il log.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro