Virus applicativo Enea

Pubblicità
Ma non credo sia infetto, se vedi i risultati alcuni dicono unsafe, malicoius etc una cosa sul generico.
Credo sia una specie di analisi sul comportamento più che un'infezione vera e propria. Il risultato lo invierei comunque ad ENEA, almeno vedano il problema. Avevo scaricato anche io il file, e sia Brave che Crome me lo hanno cancellato a termine download, Edge lo ha scaricato e poi Defender dice che non trova nulla.
Puoi anche comunicare che Chrome non consente il download oltre al risultato di VirusTotal. Non so come lo hai scaricato senza intoppi.

.
L’ho scaricato con Chrome ma senza problemi. Nel senso che il download del file zip avviene senza alcun problema ma appena lo tolgo dalla cartella zippata il file viene eliminato. In ogni caso lo segnalo nuovamente (con allegato il report) perché comunque è una cosa strana. Per il sw a pagamento lo ho anche ma il docet lo utilizzo tantissimo perché per molte situazioni è più pratico e immediato.

ma in un altro trend sui dns dicevi che non ti fidi di roba russa ed ora esalti, kaspersky, la coerenza non è il tuo forte 😜
Ascolta, io cerco di evitare i flame, non fare come altri, alcuni dei quali impiegheranno ancora molto per accorgersi di essere tra gli ignorati: cerca di distinguere i due thread e i due concetti e non fare di tutto un mucchio.

Ricordate quelli che fanno pensieri molto elementari, che bollano qualcuno in uno schieramento in un macroargomento e ipotizzano automaticamente dove si schieri in altri macroargomenti

Esistono differenze, scale di grigi, non bianco o nero.

Saluti

Ti riferisci agli altri antivirus dei 30{27} che hanno rilevato l' infezione o a tutti gli antivirus in generale.

.

ho già riscritto ad Enea. La cosa in ogni caso non è bellissima e mi sembra strano che non vi sono altre segnalazioni, sicuramente non sarò l’unico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro