- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 163
info.docet@itc.cnr.itQuindi non devo procedere all esclusione del file da kaspersky?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
info.docet@itc.cnr.itQuindi non devo procedere all esclusione del file da kaspersky?
Capisco il tuo ragionamento ma cosa dovrei fare (oltre ad effettuare quel test)? L’enea risponde che non è infetto il fileDisattivare l'antivirus, come consiglio, e' dai tempi delle crack infette del giochi che non lo sentivo.
Infatti non lo è sicuramente a sto puntoCapisco il tuo ragionamento ma cosa dovrei fare (oltre ad effettuare quel test)? L’enea risponde che non è infetto il file

Ti veniva suggerito da tempo di caricare il file e inviare il report di tutti gli AV a ENEASono un po confuso
Che se proprio devi usarlo lo whitelisti su Kaspersky. Ma la priorita' e' contattare Enea e riportargli la cosa. Perche' anche se fosse realmente un falso positivo, non e' normale che un'applicazione di un ente pubblico si comporti da malware.Sono un po confuso
a me capitò con un file prelevato dal sito dell'agenzia delle entrate per la gestione della fatturazione elettronica gratuita per mia moglie, ovviamente l'ho eliminato e mi avvalgo di un servizio di fatturazione a pagamentoChe se proprio devi usarlo lo whitelisti su Kaspersky. Ma la priorita' e' contattare Enea e riportargli la cosa. Perche' anche se fosse realmente un falso positivo, non e' normale che un'applicazione di un ente pubblico si comporti da malware.
Hai fatto benea me capitò con un file prelevato dal sito dell'agenzia delle entrate per la gestione della fatturazione elettronica gratuita per mia moglie, ovviamente l'ho eliminato e mi avvalgo di un servizio di fatturazione a pagamento