Violenza sulle donne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luke63 ha detto:
... non credo che si possa procedere con la castrazione fisica e nemmeno con quella chimica, a meno che i legislatori (la maggioranza sono uomini) non mettano mano alla costituzione e vadano a modificarla. Poi però la giustizia deve eseguire quanto stabilito altrimenti a cosa servono le leggi?

Anch'io la penso come te.

Diciamo che un semplice schiaffo non può essere additato come la violenza bruta di cui stiamo parlando in questo topic, altrimenti bisognerebbe condannare anche quei genitori che danno una sculacciata ad un figlio solo perché costui è un ribelle. La legge deve anche vedere i singoli casi.
Uno sculaccione a un figlio nn ha mai fatto male a nessuno... ma uno schiaffo ad una donna nn è tollerabile, in nessun caso... :nunu:

Non so...

Cassandra ha detto:
Anche la violenza psicologica è terribile... umiliare una donna, dandole della fallita, impedendole di avere una vita sociale... cose così insomma... x una donna è molto più difficile ribellarsi alla violenza psicologica che a quella fisica...

... quanti anni tu abbia, ma penso che è vero che è brutto ricevere uno schiaffo dal proprio genitore perché non ci si è comportati nella maniera giusta, ma è assai peggio sentirsi dire di essere una fallita.

Ne uccide più la lingua che la spada!

Cassandra ha detto:
Anche la violenza psicologica è terribile... umiliare una donna, dandole della fallita, impedendole di avere una vita sociale... cose così insomma... x una donna è molto più difficile ribellarsi alla violenza psicologica che a quella fisica...

bè quello è brutto un pò x tutti,cmq rimane il fatto che chi compie atti simili dovrebbe essere impiccato x le p*lle in publica piazza....
e non dovrebbe cavarsela con poco xche il giudice cretino del momento se ne esce e no ha i jeans(xche se gli dò una botta in testa o la minaccio con un'arma dici che lei i jeans non se li leva?:cav:)oppure e no dimostra di + degli anni che ha e mette biancheria sexy!(che sei un animale che non ti controlli?:muro:)o cose simili.....

Quindi...

Cassandra ha detto:
Uno sculaccione a un figlio nn ha mai fatto male a nessuno... ma uno schiaffo ad una donna nn è tollerabile, in nessun caso... :nunu:

... se io becco mia moglie che mi tradisce, cosa devo fare? Darle un bacio?
Ci sono delle eccezioni. :asd:

Luke63 ha detto:
... se io becco mia moglie che mi tradisce, cosa devo fare? Darle un bacio?
Ci sono delle eccezioni. :asd:
io massacro lui e butto fuori lei,picchiarla no.

Esattamente quello che dice Dany... nn si picchia una donna, mai. Nn ci sono eccezioni.
Dicevo che è molto più difficile ribellarsi alla violenza psicologica xchè è più subdola... cmq ho 22 anni...

DANY 76 ha detto:
io massacro lui e butto fuori lei,picchiarla no.

... l'ammazzo! Le do uno schiaffo a lei... :asd:

ed un calcio negli zebbedei a lui! :ok:

Cassandra ha detto:
Esattamente quello che dice Dany... nn si picchia una donna, mai. Nn ci sono eccezioni. Dicevo che è molto più difficile ribellarsi alla violenza psicologica xchè è più subdola... cmq ho 22 anni...

Io ho parlato di uno schiaffo... mica di picchiarla a sangue!... ;)

io sono contrario anche ad un solo schiaffo.
se occorre preferisco fare violenza al livello psicologico.

Nessuna violenza fisica o psicologica..........

Se tradisco la mia donna, significa che non è riuscita a legarmi a lei in modo insolubile o che non mi "completa"........

Se lei tradisce mè vale lo stesso principio....

In ogni caso, qualcosa non funziona e/o non funzionerà mai...

prenderla cosi con razionalità senza trovarsi davanti a fatto compiuto è una cosa + semplice,se invece ti ci trovi davanti difficilmente ci si riesce.
almeno cosi la penso.

DANY 76 ha detto:
prenderla cosi con razionalità senza trovarsi davanti a fatto compiuto è una cosa + semplice,se invece ti ci trovi davanti difficilmente ci si riesce.
almeno cosi la penso.

Naturalmente...

Non è mai capitato.....
Parlo con razionalità per questo...:)

Mi auguro lo stesso per tè... :)

Toby ha detto:
Naturalmente...

Non è mai capitato.....
Parlo con razionalità per questo...:)

Mi auguro lo stesso per tè... :)
lassamo perde sto discorso che è meglio :D (:cry:)

vabbè dai,ormai è acqua passata...sono trascorsi circa 4 anni dal fatto...
se penso che a quest'ora dovevo essere sposato.....:oogle:

vabbè sto andando ot.

Cassandra ha detto:

E perchè ??? Che avete il pass che a voi nn vi si può toccare per editto regio? :asd:

Scusa Cass ma se la violenza è sbagliata allora è sbagliata sia verso una donna che verso un uomo :sisi:

E poi secondo me le eccezioni ci stanno e non si può fare della nonviolenza un dogma. Se becco la mia donna che mi tradisce la massacro altro che storie; e se lei si comportasse allo stesso modo me le prenderei e zitto convinto di essermele meritate :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro