Violenza nei videogiochi

Tattà

Utente Attivo
570
158
CPU
Intel Sandy Bridge i5 2500
Scheda Madre
AsRock p67 pro 3
HDD
Crucial M550 256GB / WD Caviar Green 500GB
RAM
4 x 2Gb Corsair Vengance 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Monitor
Asus ml239h
PSU
XFX 550
OS
Windows 10 Home 64
Ragazzi sono capito su questi video (piccolo spoiler LIBBY SEI UN MITO :lol: ):



Che ne pensate?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh, prima di tutto questi video non hanno nessun valore reale, appartengono alla serie di video "React" creata da due fratelli americani che ne fanno i sceneggiatori, registi e produttori, hanno parecchio successo su YouTube (io li trovo stupidi)
Che ci sia violenza nei video giochi non si può negare, negli USA i video giochi hanno lo stesso rating che si dà ai film e sinceramente trovo sia giusto. Che la violenza generi poi violenza, pare che ricerche a riguardo non abbiano mai trovato correlazione, ma non sono un esperto in materia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tattà e The_FoX

_Sm1L3_

Utente Attivo
133
6
Secondo me il fatto che i videogiochi portino alla violenza è un fatto irreale... Uno può imitare ciò che vede in un videogame ma non diventare il videogame stesso...i video giochi sono nati per intrattenere non come arma di distruzione di massa...
SAY NO TO RACISM BRO!
E SCIALLA ZII
 

Tattà

Utente Attivo
570
158
CPU
Intel Sandy Bridge i5 2500
Scheda Madre
AsRock p67 pro 3
HDD
Crucial M550 256GB / WD Caviar Green 500GB
RAM
4 x 2Gb Corsair Vengance 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Monitor
Asus ml239h
PSU
XFX 550
OS
Windows 10 Home 64