Vinci un milione di euro....

Pubblicità
Io non riesco ad immaginare una vita senza lavoro. Tutti quelli che non lavorano o non fanno un lavoro "decente" finiscono per drogarsi o in brutti guai...
Piuttosto direi di coltivare una passione, che magari possa diventare un lavoro che si adora e si fa per puro diletto :D.

Io non riesco ad immaginare una vita senza lavoro. Tutti quelli che non lavorano o non fanno un lavoro "decente" finiscono per drogarsi o in brutti guai...
Piuttosto direi di coltivare una passione, che magari possa diventare un lavoro che si adora e si fa per puro diletto :D.
Gia'
Cannabis sativa :asd:

Che ci fai?

Vediamo un pò come spendereste quasi 2 miliardi delle vecchie lire... :D

Compro una casa decente, senza mutuo.
Rilevo una sala prove / studio di registrazione e/o un pub, che renderei il degno erede del glorioso Midnight.
Ciò che rimane, se rimane, lo divido in investimenti in borsa, viaggi, regali per mamma e fidanzata e magari un computer 8 core - 8 gpu - 16 Gb di ram - 8 Tb di disco :asd:

Vinci un milione di euro....
Mi risulterebbe difficile vincerli visto che non ho la passione di buttare soldi in "gratta e rosika".. ma se li trovassi in una valigetta, in contanti ed in piccolo taglio.. beh, probabilmente farei così:
Li investirei immediatamente.
Anche io li investirei, ma non in aziende o str****te del genere, (quella è roba per economisti) li investirei comprandomi qualche appartamento da fittare.. possibilmente non in zone terremotate e non fatti con sabbia, cemento e gomma pane. :asd:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro