Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi comprerei un bel BEAUTYCASE.
Cosi' sarei sempre truccata a dovere.
poi smetterei di lavorare.
:oogle: :oogle: :skept: :skept: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :shock: :shock: :shock: :shock:
ah le donne che guaio :lol: :lol:
Gia'Io non riesco ad immaginare una vita senza lavoro. Tutti quelli che non lavorano o non fanno un lavoro "decente" finiscono per drogarsi o in brutti guai...
Piuttosto direi di coltivare una passione, che magari possa diventare un lavoro che si adora e si fa per puro diletto :D.
ahahahahahahhahhahahaahhahahahahahahahaahahahahaahahaahahahaGia'Cannabis sativa :asd:
hehe all'occhio vigile di Olindo Mastro non sfugge niente:Davevo cancellato il messaggio, ma sei riuscito a quotarlo prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che ci fai?
Vediamo un pò come spendereste quasi 2 miliardi delle vecchie lire... :D
fidati che bastano :ok:
3 appartamenti: 600mila
casa al mare: 150mila
30mila euro di macchina
20mila la pista
150mila in beneficienza
10mila in vacanza e il resto vita normale :asd::asd:
Mi risulterebbe difficile vincerli visto che non ho la passione di buttare soldi in "gratta e rosika".. ma se li trovassi in una valigetta, in contanti ed in piccolo taglio.. beh, probabilmente farei così:Vinci un milione di euro....
Anche io li investirei, ma non in aziende o str****te del genere, (quella è roba per economisti) li investirei comprandomi qualche appartamento da fittare.. possibilmente non in zone terremotate e non fatti con sabbia, cemento e gomma pane. :asd:Li investirei immediatamente.