darek
Bannato a Vita
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 49
Fidati . Il trucco si basa sulle finte aste giudiziarie . Basta conoscere la gente chiave :) Il guaio , e' che un giorno ti possono sequestrare tutto .ah certo, ma a Roma è impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati . Il trucco si basa sulle finte aste giudiziarie . Basta conoscere la gente chiave :) Il guaio , e' che un giorno ti possono sequestrare tutto .ah certo, ma a Roma è impossibile
Vabe' ma in fondo e' un piccolo investimento di 600mila euro, tanto vale rischiare...Fidati . Il trucco si basa sulle finte aste giudiziarie . Basta conoscere la gente chiave :) Il guaio , e' che un giorno ti possono sequestrare tutto .
Mmm... in effetti una bella chitarrina ed un Runner 125 (180 :asd:) 2T non mi dispiacerebbero.Tutti?Dai, non hai un sogno nel cassetto?
Inu di la verità hai vinto 1M€ e non sai come spenderli:asd:
Per tutto ciò 1.000.000 di euro non ti basterà MAI. :asd:Vediamo...
Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
comprerei un palazzo e ci piazzerei tutti i compagni/e dentro
Beneficenza
e...e la cosa più importante, vivere tutta la vita senza mai lavorare !!! in santa pace, è il mio sogno più grande :D
vabbè ma tu fai gli impicci:lol::lol:Fidati . Il trucco si basa sulle finte aste giudiziarie . Basta conoscere la gente chiave :) Il guaio , e' che un giorno ti possono sequestrare tutto .
Azz che c__oL'idea del thread è nata da una vincita di 1 milione di euro avvenuta ieri nella mia città :oogle: .... un gratta e vinci da 10 euro.
Quanti cavoli vuoi:asd:Vediamo...
Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
Beneficenza
e...e la cosa più importante, vivere tutta la vita senza mai lavorare !!! in santa pace, è il mio sogno più grande :D
Vediamo...
Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
Beneficenza