Vinci un milione di euro....

Pubblicità
vabbè gente vi ricordo che sono di cagliari,quì gli appartamenti costano meno...con 200mila euro da pagare in contanti gli affari si fanno tranquillamente,anche appartamenti da 90-100 mq...per il fatto della pista il terreno ce l ho già,rimarrebbe solo la spesa per il cemento e l asfalto.per le gomme del bordo pista un giro sulla statale e ne raccolgo a volontà :lol::lol:
poi con 1500 euro ho anche un go-kart di seconda mano :ok: se non dovessi trovarlo,beh ci giro con la supra :lol::lol:

una macchina (non chiedo troppo tipo una alfa 159 oppure una audi s3 o magari un bmw (cax nn mi ricordo il nome)) ed una villa discreta per me
infine 2 o 3 palazzi vicino al mare per poter campare di rendita affittando tutti gli appartamentini all'interno

Vediamo...

Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
comprerei un palazzo e ci piazzerei tutti i compagni/e dentro
Beneficenza
e...e la cosa più importante, vivere tutta la vita senza mai lavorare !!! in santa pace, è il mio sogno più grande :D

Vediamo...

Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
Beneficenza
e...e la cosa più importante, vivere tutta la vita senza mai lavorare !!! in santa pace, è il mio sogno più grande :D
Per tutto ciò 1.000.000 di euro non ti basterà MAI. :asd:

Fidati . Il trucco si basa sulle finte aste giudiziarie . Basta conoscere la gente chiave :) Il guaio , e' che un giorno ti possono sequestrare tutto .
vabbè ma tu fai gli impicci:lol::lol:

L'idea del thread è nata da una vincita di 1 milione di euro avvenuta ieri nella mia città :oogle: .... un gratta e vinci da 10 euro.
Azz che c__o
Vediamo...

Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
Beneficenza
Quanti cavoli vuoi:asd:

Vediamo...

Pc
CasE sparse per l'italia
Auto
Beneficenza

mi sa che hai un idea di soldi alquanto approssimativa :sisi::sisi::asd::asd:

Vabbe, vivere per tutta al vita senza lavorare si puo fare !!, la casa già la ho e anche l'auto, è inutile comprare un auto veloce, tanto non si puo correre :D

casa e auto vanno mantenuti...e la prima va ristrutturata ogni tanto,e la seconda cambiata(o vuoi fare 1 milione di km con una macchina sola?) :ok:

Pubblicità
Pubblicità