DOMANDA Videocamera per riprendermi nel sonno

Pubblicità
Mi interessa capire il punto 2: è una scelta del produttore o davvero è per lo meno più difficile cancellare dei file da un disco a cui si è collegati via WiFi?
ovvio, se ti vengono a rubare, possono eliminare i video dal tuo telefono, nel cloud devi entrarci ed hai meno possibilità di eliminarli per sbaglio

ovvio, se ti vengono a rubare, possono eliminare i video dal tuo telefono, nel cloud devi entrarci ed hai meno possibilità di eliminarli per sbaglio

Non ho capito il legame con la mia domanda

Io lamento il fatto di non poter eliminare, usando l’app della videocamera, file (video) presenti nella scheda SD mentre questa è inserita nella videocamera

è una scelta del produttore per impedire che i dati vengano eliminati involontariamente o da terzi da un qualcosa che può essere usato da tutti

Si ma se mi “vengono a rubare” possono rubare direttamente la scheda.

Mentre se mi rubano il tel, non possono comunque accedere alla scheda SD, visto che non ti puoi collegare alla videocamera (che ha dentro la scheda), a meno che tu abbia tel e videocamera vicini ed entrambi accesi

Per me è solo un modo per costringerti a pagare l’abbonamento al loro cloud

Si ma se mi “vengono a rubare” possono rubare direttamente la scheda.
solitamente le telecamere sono collegate via cavo ad una centralina e montate non ad altezza d'uomo
Mentre se mi rubano il tel, non possono comunque accedere alla scheda SD, visto che non ti puoi collegare alla videocamera (che ha dentro la scheda), a meno che tu abbia tel e videocamera vicini ed entrambi accesi
tu puoi accedere alle videocamere con l'app dal telefono in qualsiasi luogo

solitamente le telecamere sono collegate via cavo ad una centralina e montate non ad altezza d'uomo

tu puoi accedere alle videocamere con l'app dal telefono in qualsiasi luogo

No non questa.
Siamo parlando di tapo c200

Non credo almeno Tapo C200 Telecamera Wi-Fi... https://www.amazon.it/dp/B07XLML2YS?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Tu intendi collegarsi mentre si è fuori casa, alla videocamera? Non credo si possa

Ho scelto e comprato questa per l’uso che dovevi farne, cioè non controllare l’interno di casa da lontano

292ae054-b05b-4591-9522-c4292c48c56c.__CR0,0,1464,600_PT0_SX1464_V1___.jpg

attiva il rilevamento della camera e scollega il wifi al telefono, vedi se ti arrivano le notifiche, quell'immagine l'ho presa dal link che hai mandato

attiva il rilevamento della camera e scollega il wifi al telefono, vedi se ti arrivano le notifiche, quell'immagine l'ho presa dal link che hai mandato

Ho visto, non so se sia un aggiornamento recente o non ci ho mai fatto caso (di fatto mi serviva solo per una cosa e non la ho usata tutti i giorni, ma meno della metà credo), ma in effetti c’è anche “away mode”

A sto punto mi preoccupa perché la avevo presa proprio per essere sicuro non fosse accessibile da fuori da ignoti, come quelle videocamere accessibili a tutti da certi siti.

Ma va configurata o è già attiva di default sta porcata?

Cioè non va configurato qualcosa sul modem per accedere da fuori?

Altrimenti è poco sicura sta roba.
Io la accendo solo quando voglio perché mi serve

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro