Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene anche 2000€ come budget.L'unico problema è che misa che con 1500€ un r7 2700x e una rtx 2080 non ci stanno...
@Angelorob @mr_loco fate una config???????
ogni tanto lavoro anche io :vv: cerco di farla quanto prima@Angelorob @mr_loco fate una config???????
Chiaro, grazie in anticipo :figo:ogni tanto lavoro anche io :vv: cerco di farla quanto prima
Si si tutte scuse :lol:ogni tanto lavoro anche io :vv: cerco di farla quanto prima
C'è anche su bpm il h100x! ;)
Si, tanto mi sembra che la 2070 e la 2080 siano "ugualmente compatibili" nel senso che a carrello fatto potrei anche variarla senza dover cambiare tutto il resto.qualche precisazione al volo
il rendering e i filtri pesano sulla cpu
la gpu serve per il viewport e "rendering combinato" che non è realmente rendering, quindi se non rientra nel budget la 2080 si può scendere alla 2070
https://www.pugetsystems.com/labs/a...IA-GeForce-RTX-2080-2080-Ti-Performance-1244/
Niente male, in questa configurazione posso prendere 2 banchi di RAM come quelli per fare 32 GB?
se ci devi lavorare non puoi andare su un monitor discreto, minimo un ips 27" 2k, niente pannelli TN a 144HzSi, tanto mi sembra che la 2070 e la 2080 siano "ugualmente compatibili" nel senso che a carrello fatto potrei anche variarla senza dover cambiare tutto il resto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente male, in questa configurazione posso prendere 2 banchi di RAM come quelli per fare 32 GB?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se volessi inserire una 2080 da BPM quale devo scegliere?
Ho provato a ridurre i risultati per ottenere l'equivalente da te inserita, ma ottengo lo stesso troppi risultati simili.
E stavo pensando infine di aggiungere come spese separate anche :
- Un discreto monitor, almeno come grandezza (non eccessivo come quello curvo o doppio o triplo per gaming), siccome i miei hanno soltanto 18.5" e 21"
- E per concludere, pensavo ad un UPS che regga il PC.
Cosa mi consigliate?
Perfetto, ho aggiunto questo come monitor.se ci devi lavorare non puoi andare su un monitor discreto, minimo un ips 27" 2k, niente pannelli TN a 144Hz
è un fullHD non 2k, per i 1080p vai almeno su questoPerfetto, ho aggiunto questo come monitor.
Ho capito, per 50€ in più, prenderò sicuramente questo.è un fullHD non 2k, per i 1080p vai almeno su questo