Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
Puoi vendere solo se sei utente attivo
La vendita professionale non è consentita
Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
Prima di vendere leggi il regolamento
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
:D Vendo 8 case del MAC G5 con 2 ventole l'uno e alcuni cavi, a 50 euro l'uno, o 300 euro tutti più un vecchio case del G4 blu con mobo e cpu.Per info basta chiedere. :D
copione :biglaugh:
PS
purtroppo ho già guardato in rete e si presentano i seguenti problemi:
1° si deve usare un mini-atx a causa della disposizione degli slot che si trovano molto in alto nel case impendendo l'utilizzo di mobo di normali dimensioni
2° non c'è spazio x l'ali(quello del mac ha una forma stranissima) ch eva lasciato nel case a caso
posto un lick di un tizio(secodno me un pazzo) ha montato un pc su un mac g5link
io l'ho aperto, e secondo me è enorme in confronto al mio middle tower nokia, tutte le moba vanno bene se perdi 5 minuti a mettere delle viti in piu, e davanti e dietro è a griglia,e poi secondo me è un attimo moddarlo. qualche vite per dove vuoi la mobo e il resto lo metti dove vuoi,spazio ce ne'.comunque mettero le foto interne con una atx cosi vedi. Sono in acciaio penso, perche sono robusti e hanno un doppio pannello , uno in metallo e poi uno in plastica trasp. spessa.
Le ventole sono da 8 penso, non ne capisco di collegamenti del mac. ma se ai tempo vieni a vicenza un sabato pomeriggio o domenica e vedi se ti piace. :happy
ecco altre foto, 50 con ventole,tenendo conto che sono fissate sopra nello slot per hd. nelle foto ho usato una mini atx credo, ma se metti l'alim di lato ci sta un atx. e in omaggio a chi compra tutto in blocco 300 euri :) 8 case g5 piu uno piu piccolo, penso g4 blu con mobo e strane schedini a me sconosciuti che c'erano dentro. al massimo le rivendi a 60 euro l'uno. :)
:biglaugh: per le prese mouse ecc basta svitare le griglie ventole dietro e mettere la mascherina, e le ventole le avviti più a sinistra,tanto dietro è tutto forato,di certo non avrai problemi di temperature :ghignopin . per altre info basta chiedere. :happy , e se si ha un po di fantasia i pezzi li metti come ti pare e se ci metti due neon grandi davanti e dietro diventa una figata.
forse questa mostra un pò meglio. che ne pensate? :love:
Al massimo è utillisso per il sollevamento pesi :doh: , arma da lancio :ghigno2: , contrabbandare organi :confused: , contenitore per bomba, traffico di cocaina :coffee: , gabbia per animali vari, scala da esterno, oggetto di divertimento per modder :ghigno2: , fioriera :boh: , ...
Non mi sembra un gran lavoro, una unità ottica ha lo sportellino, per le altre prendi un traforo e in quanto grigliato in 5 minuti seghi un rettangolo e metti il lettore cd, semplice semplice :nod: .
Perchè sei curioso di sapere dove li ho presi? Non mi sembra reato?O sbaglio :blink: .
Comunque non li trovi nei negozi a meno che tu non compri un G5 completo e lo svuoti :asd: .
Diciamo che delle persone danarose comprano tanti G5, poi forse sono esplosi i pezzi dentro e un tecnico, ha pensato " :rolleyes: Hey che peccato buttare dei Case quasi nuovi, belli e resistenti? Perchè non tenerli, un giorno li utilizzerò!"
Ma se poi questo tecnico li tiene al caldo tra le coperte in mansarda, e pensa che forse 9 case, per quando di ottima manifattura, forse non se ne faceva nulla, decide di venderli invece di buttarli alla discarica.
La storia alternativa è che ho ucciso :mad: un venditore di Mac e gli ho rubato tutto e ora lo rivendo, per ricavarmi dei soldi per farmi una dose ! :toccato:
p.s.
non obbligo nessuno a comprarli, se qualcuno vuole sfruttare il loro potenziale e libero di farlo ;)
percarità non te la prendere. mi informavo solo ;)
ti faccio sapere, per ora mi tolgo dalla coda visto che sono in assenza di liquidi. appena ho i 50€ penso proprio di prenderlo ;)
Si li ho ancora tutti, in buono stato al massimo qualche graffietto invisibile. Per le spese di spedizione sono a tuo carico, perchè non fai un salto a vicenza per prenderlo? c'è anche un bel lago (Lago di Fimon) vicino casa mia,ti passi la domenica ;)
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!