Via la x1600pro...quale nuova scheda video?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
solo buone?xche che volevi?

no...aspè...non mi fraintendere. So che buono è un bel giudizio però mi sembrava che dal tuo "buone" uscisse un "si buone ma c'è di meglio".Evidentemente ho frainteso...:doh:

DANY 76 ha detto:
6,il tuo alimentatore ne dovrebbe avere due ma ne serve uno solo x la vga.

esatto...ne ha 2

Unito doppio post

Ultima modifica da un moderatore:
www.mak ha detto:
no...aspè...non mi fraintendere. So che buono è un bel giudizio però mi sembrava che dal tuo "buone" uscisse un "si buone ma c'è di meglio".Evidentemente ho frainteso...:doh:
bè certo che c'è di meglio.....xò spendi 250 euro,o anche di +,e ti prendi un prodotto migliore.
il buono x me è inteso che tra le pc 6400 quelle sono ram valide che vale la pena comprarle e sono +/- al pari delle migliori.

DANY 76 ha detto:
bè certo che c'è di meglio.....xò spendi 250 euro,o anche di +,e ti prendi un prodotto migliore.
il buono x me è inteso che tra le pc 6400 quelle sono ram valide che vale la pena comprarle e sono +/- al pari delle migliori.

ok...
e per ram diciamo alla pari di queste...altri modelli? così confronto anche i prezzi...

non saprei,cerca magari delle Corsair,g.skill,cell shock,teem group,crucial,kingston hyper-x,tutte pc 6400 a cas 4.....
le marche buone x occare alla fin fine sono sempre +/- quelle.

DANY 76 ha detto:
non saprei,cerca magari delle Corsair,g.skill,cell shock,teem group,crucial,kingston hyper-x,tutte pc 6400 a cas 4.....
le marche buone x occare alla fin fine sono sempre +/- quelle.

ok...darò un'occhiata a quasti modelli...e da quanto ho capito quello tra questi che costa meno( ovvimente sempre dualchannel pc6400 e cas4) mi conviene prenderlo tanto si equivalgono...

scusate raga della gaf del crossfire.... pensavo si potesse fare solo con ati xpress....ke scemo ke sono...se una skeda madre ha due porte pci-e significa ke qualcosina si può fare :asd::asd::asd: ...ammazzatemi pure :cav: :inchino:

Conviene prendere queste:

http://www.geilusa.com/products/showSpec/id/108

per 30 o 40 euro in più piuttosto che le ultra pc6400 2*1GB cas4?

o meglio....
mi consigliate di prenderle per 149 euro?

Haano prestazioni migliori ancge se sono cas5?

errore mio :doh:

come non detto...il banco da pc8000 è da 1Gb,non da 2*1...:asd:

cmq non avrebbe senso prendere delle PC8000 perchè tenere il bus della mobo a 500Mhz non so se può andare bene per il daily...e poi ci farei arrivare le pc6400 con un po di oc a 1000Mhz :sisi: giusto??

Unione di 3 post consecutivi.

volendo puoi anche prendere delle pc 8000(10000mhz)le monti sulla tua mobo le overvolti leggermente e le imposti a 1066,la tua piastra ha il supporto x le 1066 senza dover occare nulla.

DANY 76 ha detto:
volendo puoi anche prendere delle pc 8000(10000mhz)le monti sulla tua mobo le overvolti leggermente e le imposti a 1066,la tua piastra ha il supporto x le 1066 senza dover occare nulla.

il discorso rimane lo stesso...ovvero per mettere delle 1066Mhz ci porto le mie da 800Mhz....:asd:

bè dipende di quali pc 6400 stai parlando,non tutte arrivano a 1066,anzi alcune manco a 1000 arrivano.

DANY 76 ha detto:
bè dipende di quali pc 6400 stai parlando,non tutte arrivano a 1066,anzi alcune manco a 1000 arrivano.

Beh,ormai sono indeciso solo tra queste:

http://www.gskill.com/en/f2-6400phu2-hz.html

http://www.geilusa.com/products/showSpec/id/65

bisogna solo vedere il prezzo migliore...anche perchè penso siano alla pari...o sbaglio?

Anche se le geil mi sembra che con un range di tensione di 1.9-2.3 siano un po più occabili delle g.skill che vanno alimentate con 2.0-2.1V.

Oppure non c'entra questo discorso...???

dovrebbero montare chip diversi,quelle g.skill sono uguali alle mie(chip micron d9g) e si occano parecchio,x le geil non so dirti xò quanto possono salire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro