Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:solo buone?xche che volevi?
DANY 76 ha detto:6,il tuo alimentatore ne dovrebbe avere due ma ne serve uno solo x la vga.
bè certo che c'è di meglio.....xò spendi 250 euro,o anche di +,e ti prendi un prodotto migliore.www.mak ha detto:no...aspè...non mi fraintendere. So che buono è un bel giudizio però mi sembrava che dal tuo "buone" uscisse un "si buone ma c'è di meglio".Evidentemente ho frainteso...:doh:
DANY 76 ha detto:bè certo che c'è di meglio.....xò spendi 250 euro,o anche di +,e ti prendi un prodotto migliore.
il buono x me è inteso che tra le pc 6400 quelle sono ram valide che vale la pena comprarle e sono +/- al pari delle migliori.
DANY 76 ha detto:non saprei,cerca magari delle Corsair,g.skill,cell shock,teem group,crucial,kingston hyper-x,tutte pc 6400 a cas 4.....
le marche buone x occare alla fin fine sono sempre +/- quelle.
DANY 76 ha detto:+/- si.
DANY 76 ha detto:volendo puoi anche prendere delle pc 8000(10000mhz)le monti sulla tua mobo le overvolti leggermente e le imposti a 1066,la tua piastra ha il supporto x le 1066 senza dover occare nulla.
DANY 76 ha detto:bè dipende di quali pc 6400 stai parlando,non tutte arrivano a 1066,anzi alcune manco a 1000 arrivano.