Via la x1600pro...quale nuova scheda video?

Pubblicità
può cambiare il bundle in dotazione e tra una di buona marca ed una di marca economica possono cambiare le ram ed i mosfet di alimentazione(con roba + economica)e la qualità del dissi,a def le vga vanno cmq uguali ma in caso di oc la faccenda cambia in maniera evidente e la vga di migliore qualità li si fa "vedere".

x la ram secerchi quelle col chip micron D9GMH posso solo dirti che si fanno pagare + delle altre ma in oc sono favolose(quelle che ho in firma hanno infatti il micron D9GMH e salgono tanto.)

DANY 76 ha detto:
può cambiare il bundle in dotazione e tra una di buona marca ed una di marca economica possono cambiare le ram ed i mosfet di alimentazione(con roba + economica)e la qualità del dissi,a def le vga vanno cmq uguali ma in caso di oc la faccenda cambia in maniera evidente e la vga di migliore qualità li si fa "vedere".

x la ram secerchi quelle col chip micron D9GMH posso solo dirti che si fanno pagare + delle altre ma in oc sono favolose(quelle che ho in firma hanno infatti il micron D9GMH e salgono tanto.)

esatto proprio quelle!
Pensi che la HD2600xt ddr4(quando uscirà)sarà alla pari con la 8800gts 320mb come prestazioni e come oc?
Per fare oc sulla tua 8800 hai cambiato il dissi?

no la 2600 di ati sarà la diretta concorrente della 8600gts,con la 8800 non c'entra nulla...è tutta un'altra cosa.
x occare non ho cambiato il dissi,fino ad ora da 500/1600 l'ho portata a 650/2000 e non fa una piega,se va di + ancora non lo so.

DANY 76 ha detto:
no la 2600 di ati sarà la diretta concorrente della 8600gts,con la 8800 non c'entra nulla...è tutta un'altra cosa.
x occare non ho cambiato il dissi,fino ad ora da 500/1600 l'ho portata a 650/2000 e non fa una piega,se va di + ancora non lo so.

Però!:oogle: davvero niente male:sisi:

allora mi darò da fare per trovare il prezzo migliore delle marche citate prima

www.mak ha detto:
Lo penso anche io...

l'ho scritto sopra...250(euro+ euro -)

Già mi sono dimenticato di scrivere che sto per cambiare ram con 2*1gb pc6400(sono solo indeciso sulla marca).
Potresti optare per delle Team Elite, sia quelle con C4 a 667MHz, che quelle C5 a 800MHz che si trovano a poco, 80€ le prime e 90€ le seconde...e la cosa bella di queste RAM e che costano relativamente poco e che si occano davvero bene...

Come scheda di certo una 8800GTS da 320MB...

DANY 76 ha detto:
la mia l'ho presa a 260.

:skept::skept:
Io a quel prezzo trovo solo marche scrause...

DeepRed ha detto:
Potresti optare per delle Team Elite, sia quelle con C4 a 667MHz, che quelle C5 a 800MHz che si trovano a poco, 80€ le prime e 90€ le seconde...e la cosa bella di queste RAM e che costano relativamente poco e che si occano davvero bene...

Come scheda di certo una 8800GTS da 320MB...

Io ero quasi deciso su queste:

http://www.geilusa.com/products/showSpec/id/65

dici di no?

Unito doppio Post.

Ultima modifica da un moderatore:
mannaggia io vedo in giro + chipset nvidia ke ati...non è giustooo :cav:, magari è una mia impressione ke ne dite?
poi il chipset intel dovrebbero abolirlo....non ne vedo l'utilitàà non si può nemmeno fare lo sli o il crossfire....va bè forse è per quelli ke usano il pc solo per office e internet:rolleyes:

i chipset intel sono i più overcloccabili e supportano il crossfire..:rolleyes:

non mi risulta che chi porta un e6600 a 3600mhz faccia solo internet o office..

mrk111 ha detto:
mannaggia io vedo in giro + chipset nvidia ke ati...non è giustooo :cav:, magari è una mia impressione ke ne dite?
poi il chipset intel dovrebbero abolirlo....non ne vedo l'utilitàà non si può nemmeno fare lo sli o il crossfire....va bè forse è per quelli ke usano il pc solo per office e internet:rolleyes:
Ma cosa vai dicendo! guarda che con alcune mobo che montano chipset Intel, tipo la P5K deluxe, si può fare il crossfire:rolleyes:

se nn sbaglio tutte quelle che hanno due slot pciex e sono su chipset 965 o p35 o 975x

la p5k liscia ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro