Via la x1600pro...quale nuova scheda video?

Pubblicità
perchè se escono ati decenti che nn consumano troppo magari l anno prossimo ci scappa il crossfire

si arriva domani.. se tutto va bene.. è per festeggiare la fine della maturità anche se nn so gli esiti visto che ho l orale domani mattina

la p5k liscia come la vecchia p5b liscia non mi piacciono x il fatto dei mosfet e x le fasi di alimentazione del procio.

lo so ne avevamo già parlato dell alimentazione a 3 fasi.. cmq è già un bel salto dalla mia asrock a questa..

si vero,xò 40 euro in + io li avrei spesi,(magari aspettavo un pochino x raccimolarli)la p5k-e è assai migliore.

nn potevo aspettare perchè ho avuto l occasione adesso di dare la asrock a mio fratello e tirare su qualcosina.. per prendere la p5ke sarei dovuto stare senza pc per un pò..

DANY 76 ha detto:
sono buone ram.

Solo buone? Cacchio volevo qualcosina in più...che ci sarebbe di meglio restando su un kit dualchannel pc6400?

Un'altra cosa per la scheda video...la 8800gts 320mb necessita di alimentazione supplementare?

solo buone?xche che volevi?
il voto buono a me sembra un bel voto...o no?sono cmq delle pc 6400 a cas 4 marchiate geil modello ultra,quindi sono belle ram.
x la vga si ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro