Vi spaventa Palladium

• Autore discussione Autore discussione Tatia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vi spaventa Palladium?

• Voti: 17 38.6%
  • No

Voti: 27 61.4%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragolino ha detto:
Tutti a parlare di Palladium ... ma tutti ad acquistare i nuovi processori Intel e relative mobo ... sicuri che non abbiano il famoso Fritz ... ??? :P :P :P
Si parla, si blatera, ma poi ci si butta ad acquistare il nuovo quasi prima che sia uscito ... poi si piagnucola ... "palladium", "trust computing" ... :lol: :lol: :lol:

Guarda io mi sono preso il 3800 x2 939 sabato scorso
Lo pagato poco e sale da paura e sopratutto é TC FREE!!!!!:lol:

Faestrike ha detto:
Guarda io mi sono preso il 3800 x2 939 sabato scorso
Lo pagato poco e sale da paura e sopratutto é TC FREE!!!!!:lol:

Bravo hai fatto bene ... io aspetto che scendano ancora di prezzo per prendermi un 4800 x2 ... :ok:

Ultima modifica:
Ci sarebbero tante cose da dire, ma ho fame, quindi non le dirò tutte.
Vorrei sapere qual'è il prezzo giusto per ogni prodotto secondo chi si lamenta dei prezzi troppo alti di questo e di quello. I prezzi sono troppo alti e giustificano il furto quando esiste un Workaround per, appunto, aggirarli. 120€ per un medico che ti tocca i testicoli e ti dice che è tutto ok e ti prescrive 1 antiqualcosa sono giusti? perchè paghiamo e basta? perchè è necessario, e non ci sono alternative. perchè paghiamo 12000 un'utilitaria? perchè abbiamo bisogno di una macchina, a meno che non siamo in grado di costruircela da soli. perchè devo pagare 30000€ un As400 per lavorare in azienda? perchè per lavorare, tutti lo sappiamo occorre fare degli investimenti. La mia morosa, ha dovuto comprare l'arredamento d'ufficio per lo studio da psicologa: perchè ha dovuto spendere così tnti soldi per del legno lavorato? perchè io dovrei avere gratis il frutto del lavoro di qualcun'altro? io non lavoro gratis, ci mancherebbe. E gli altri? Si? e chi sono io, il più furbo?
Il software si può piratare, l'andrologo, la macchina, il mobile e l'As400 no. quindi si paga e basta. Se vuoi usare autocad perchè ti diverte, lo paghi. Se vuoi usare autocad perchè ti serve per lavorare lo paghi. Se trovi il prezzo troppo atlto non lo compri, o chiedi uno sconto. Altrimenti cerchi un'alternativa. Io trovo impocrisia cercare di giustificare la pirateria con queste scuse, e non praticarla pur essendo coscienti che si sta sbagliando.

ora vado a mangiare
Ciao

PS: palladium, così come è stato descritto mi darebbe un po' noia... ma giustamente, aspettiamo.

Io rimango ancora moooolto dubbioso,
sia sulla tecnologia applicata che sulle reali implicazioni.

Per ora,siamo ancora allo stadio iniziale,
quindi,anche se il Tc esiste,non si notano i problemi....:evil:
Se questa tecnologia dovesse realmente prendere piede,
la vedo veramente buia....:shock:

Per il momento,resto con l'Ahtlon 2000,
chissenefrega del conroe,
se devo acquistare,insieme al processore,
un grande fratello che si fà i fattacci miei...

Se e quando si saprà che il conroe non è il mezzo da cui arrivano i problemi,
allora ben venga,ma per ora...:doh::P

Il trusted computing, che vada a ca***e :asd:
Non mi spaventa per niente :P

:lol:

:doh::doh:

Ragazzi... Mettiamo che in WinXp ci sia già il grande fratello nascosto. Domani Bill lo liberalizza e ci beccano tutti con qualunque cosa di illegale in share... Ma cosa credete? Che ci arrestano tutti? Che ci mandano 2014€ (a caso)di multa a tutti? Naaaaaa... Siete fuori strada.

E se invece bloccassero l'uso del famoso "mp3"? Volete che non sia crackato in un batter d'occhio dall'underground Hacker? ;)

Fatta la legge/trovato l'inganno/Palladium non potrà mai fermarci

E cmq... Niente allarmismi alla luce di ciò che ho detto, che è solo verità.

Che siano parole inutili,paure immotivate,
o un reale problema,
lo vedremo.....:shock:

Considerato che i conroe sono usciti da pochi mesi,
io direi che non è il caso di sentirsi ancora al "sicuro",
io aspetterei di avere notizie certe,
specie con l'avvento di Vista e dei service pack che attiveranno,
in maniera più o meno nascosta,il Tc.

Comunque,meglio documentarsi...

Visto che il link ad altre discussioni non mi sembra vietato,
vi lascio qualcosa da leggere,
magari poi ne riparliamo.....:boh::nunu:

EVITA I LINK .... NON SONO PERMESSI DAL REGOLAMENTO

Se per voi è tutto ok,
e non c'è nulla di cui preoccuparsi....

:look:

diabo84 ha detto:
:doh::doh:

Ragazzi... Mettiamo che in WinXp ci sia già il grande fratello nascosto. Domani Bill lo liberalizza e ci beccano tutti con qualunque cosa di illegale in share... Ma cosa credete? Che ci arrestano tutti? Che ci mandano 2014€ (a caso)di multa a tutti? Naaaaaa... Siete fuori strada.

E se invece bloccassero l'uso del famoso "mp3"? Volete che non sia crackato in un batter d'occhio dall'underground Hacker? ;)

Fatta la legge/trovato l'inganno/Palladium non potrà mai fermarci

E cmq... Niente allarmismi alla luce di ciò che ho detto, che è solo verità.
Parole sante :)

raga chissene frega! appena avro i fondi prendo il conroe e il t.c. per quel che mi riguarda puo andare dove meglio crede! di sicuro in casa mia non entra in un modo o nell'altro!

Bibe ha detto:
Che siano parole inutili,paure immotivate,
o un reale problema,
lo vedremo.....:shock:

Considerato che i conroe sono usciti da pochi mesi,
io direi che non è il caso di sentirsi ancora al "sicuro",
io aspetterei di avere notizie certe,
specie con l'avvento di Vista e dei service pack che attiveranno,
in maniera più o meno nascosta,il Tc.

Comunque,meglio documentarsi...

Visto che il link ad altre discussioni non mi sembra vietato,
vi lascio qualcosa da leggere,
magari poi ne riparliamo.....:boh::nunu:

...................

Se per voi è tutto ok,
e non c'è nulla di cui preoccuparsi....

:look:

Inizia a preoccuparti, io sono pronto a mettermi in discussione e a combattere "Palladium" solo QUANDO e SE entrerà in funzione... Potremmo già avere un piccolo poliziotto miniaturizzato nella Cpu, ma finchè non ci fà arrestare... Può star lì finchè vuole... ;) A ME non me ne frega, basta tenergli ben chiusa la bocca :D

Se siete sicuri così,
e vi affidate alla divina provvidenza,auguri.....:rolleyes::shock:

Bibe ha detto:
Se siete sicuri così,
e vi affidate alla divina provvidenza,auguri.....:rolleyes::shock:

E tu? A cosa ti affidi? A chi grida "SCANDALO" ad ogni angolo? O a chi predica la fine del mondo ogni 2x3=5? ;)

E' fin troppo presto x parlare di Palladium......... E non potrà farci arrestare: x farlo deve violare la privacy, e se lo fà è in reato... Quindi NON PUO' fare nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro