Vi sfido a risolvere questo problema impossibile: SSD rallenta dopo pochi minuti di utilizzo

• Autore discussione Autore discussione Ampe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prova quello senza, costa meno dlella metà e potrebbe bastare, e se non basta fai il reso e ti prendi quello con la ventola
Grazie. Hai visto la foto che ho messo? Ho paura che non ci sta il dissipatore perché c’è la scheda video di mezzo

Non hai altri slot da metterlo?
Purtroppo no. Sono solo due uno di fianco all’altro. Uno è proprio sotto la scheda l’altro è quello della foto. Non so chi abbia progettato la scheda madre, non mi stupisco che si surriscaldi li con la scheda video che gli spara aria calda. Il problema è che ho un case aperto quindi non saprei come fare per metterci una ventola

Se trovi un dissipatore che ci può stare meglio, più che altro mi ingegnerei per mettere una ventola sul fondo del case alzata di 45° in modo da sparare verso il disco.

Se trovi un dissipatore che ci può stare meglio, più che altro mi ingegnerei per mettere una ventola sul fondo del case alzata di 45° in modo da sparare verso il disco.
Non saprei molto come metterla visto che ho un case aperto e non c’è il supporto, però ci guardo, grazie mille

Che poi ci soffia contro la scheda video e potrebbe contribuire a scaldarla quando giochi.
Mi sa che fino all'autunno ti tocca il ventilatore.

Si dovrebbe starci, direi che provo a prendere questo, grazie mille.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che poi ci soffia contro la scheda video e potrebbe contribuire a scaldarla quando giochi.
Mi sa che fino all'autunno ti tocca il ventilatore.
Si lo dicevo qualche messaggio fa. Non so chi ha progettato questa scheda madre. Ma anche ad aprile quando ho fatto il pc avevo questo problema, non sono cambiate le temperature con l’estate

Purtroppo no. Sono solo due uno di fianco all’altro. Uno è proprio sotto la scheda l’altro è quello della foto. Non so chi abbia progettato la scheda madre, non mi stupisco che si surriscaldi li con la scheda video che gli spara aria calda. Il problema è che ho un case aperto quindi non saprei come fare per metterci una ventola
Tu prova a cambiare slot...
È prassi mettere l' SSD nello slot più vicino alla CPU, quello sotto la scheda video in pratica

Prova a cambiare posto

Tu prova a cambiare slot...
È prassi mettere l' SSD nello slot più vicino alla CPU, quello sotto la scheda video in pratica

Prova a cambiare posto
Li ho già cambiati tante volte, entrambi riscaldano. Per ora lo sto tenendo in quello un pelo più in basso, così non è proprio sotto la scheda video ma leggermente più in là, come nella foto. Vorrei prendere un dissipatore grandicello ma vista la scheda non penso ci starebbe

Ma la mobo non aveva una placca sopra gli slot m2? Non è metallica? Non ha i pad termici per poggiare sui dischi e dissiparli?

Ma la mobo non aveva una placca sopra gli slot m2? Non è metallica? Non ha i pad termici per poggiare sui dischi e dissiparli?
Si ma con l’altro ssd, installato sotto la placca metallica, avevo comunque lo stesso problema. Adesso ho comprato un dissipatore su Amazon e vediamo come va con quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro