LorenzoQuagge
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao a tutti ragazzi. Sono un normale possessore di un pc assemblato da me e ultimamente ho riscontrato dei problemi. Innanzitutto circa un mese fa avevo acceso il pc normalmente ma, dopo pochi secondi si era spento completamente. Dato che non si accendeva più e la scheda madre non accendeva nessun led di segnalazione. ho pensato fosse l’alimentatore, un Corsair CX550M e perciò lo avevo provato sul pc di un mio amico. Dato che l’alimentitore funzionava ho comprato una nuova mobo pensando che, dato che non mi dava segni di vita niente, poteva essere solo lei. Oggi mi è arrivata la scheda madre nuova, una MSI X370 gaming pro carbon, e ovviamente l’ho subito montata.
Il pc continua a non dare segni di vita e non so cosa fare. Ho provato anche a cambiare il cavo da collegare alla presa ma non c’e stato niente da fare. Ho riprovato l’alimentatore su un altro pc e continua a funzionare. Non so proprio più cosa fare per favore qualcuno mi aiuti sono disperato.:suicidio::help:
Il pc continua a non dare segni di vita e non so cosa fare. Ho provato anche a cambiare il cavo da collegare alla presa ma non c’e stato niente da fare. Ho riprovato l’alimentatore su un altro pc e continua a funzionare. Non so proprio più cosa fare per favore qualcuno mi aiuti sono disperato.:suicidio::help: