Vi prego aiuto!

• Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi. Sono un normale possessore di un pc assemblato da me e ultimamente ho riscontrato dei problemi. Innanzitutto circa un mese fa avevo acceso il pc normalmente ma, dopo pochi secondi si era spento completamente. Dato che non si accendeva più e la scheda madre non accendeva nessun led di segnalazione. ho pensato fosse l’alimentatore, un Corsair CX550M e perciò lo avevo provato sul pc di un mio amico. Dato che l’alimentitore funzionava ho comprato una nuova mobo pensando che, dato che non mi dava segni di vita niente, poteva essere solo lei. Oggi mi è arrivata la scheda madre nuova, una MSI X370 gaming pro carbon, e ovviamente l’ho subito montata.
Il pc continua a non dare segni di vita e non so cosa fare. Ho provato anche a cambiare il cavo da collegare alla presa ma non c’e stato niente da fare. Ho riprovato l’alimentatore su un altro pc e continua a funzionare. Non so proprio più cosa fare per favore qualcuno mi aiuti sono disperato.:suicidio::help:

luken84

Utente Attivo
246
46
Hardware Utente
CPU
Ryzen 1600
Dissipatore
Wraith cooler
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK ARCTIC
Hard Disk
500 gb SSD crucial
RAM
2x4 gb DDR4 Corsair
Scheda Video
Rx 580 8gb
Monitor
Samsung LC27F390FH
Alimentatore
Corsair cx500
Sistema Operativo
Windows 10

BWD87

Moderatore
Staff Forum
18,268
12,715
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.395v delidded
Dissipatore
Enermax Liqmax 2 240
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB + raid0 2x hdd 500gb + hdd 1tb
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4579vram
Monitor
AOC C24G1
Alimentatore
Corsair GS800
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao. Benvenuto sul forum di Tom'S HW. Qui è la sezione delle presantazioni, non si espongono problemi. Apriti un topic tuo nella sezione "assemblaggio e problemi" :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando