Vi prego aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sushiman96

Nuovo Utente
8
0
Salve ragazzi non so più dove sbattere la testa. Stavo installando un programma di nome winmate per dare un boost alla velocità del mio computer purtroppo oltre a quello è entrato anche una sorta di malware di nome segurazo.
Non riuscivo può eliminarlo nonostante riavviassi il computer non ne voleva sapere quindi ho pensato riavvio il PC in modalità provvisoria così lo elimino... Che non lo avessi mai fatto ora il PC continua ad riavviarsi in modalità provvisoria semplicemente perché non accetta la password che uso da una vita.
Nella versione normale di Windows utilizzavo una combinazione di numeri perché ora gli stessi numeri non vanno più bene ? Ho provato a riavviare il PC tenendo premuto il tasto shift per andare su risoluzione di problemi riavvio niente per fare ogni singola operazione mi richiede di accedere al mio account premetto non ho PC secondari per creare una chiavetta con Windows 10 per fare il ripristino vi prego datemi una mano perché sto impazzendo
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Salve ragazzi non so più dove sbattere la testa. Stavo installando un programma di nome winmate per dare un boost alla velocità del mio computer purtroppo oltre a quello è entrato anche una sorta di malware di nome segurazo.
Non riuscivo può eliminarlo nonostante riavviassi il computer non ne voleva sapere quindi ho pensato riavvio il PC in modalità provvisoria così lo elimino... Che non lo avessi mai fatto ora il PC continua ad riavviarsi in modalità provvisoria semplicemente perché non accetta la password che uso da una vita.
Nella versione normale di Windows utilizzavo una combinazione di numeri perché ora gli stessi numeri non vanno più bene ? Ho provato a riavviare il PC tenendo premuto il tasto shift per andare su risoluzione di problemi riavvio niente per fare ogni singola operazione mi richiede di accedere al mio account premetto non ho PC secondari per creare una chiavetta con Windows 10 per fare il ripristino vi prego datemi una mano perché sto impazzendo
dalla modalità provvisoria hai un ripristino a data precedente al fatto?
 

Sushiman96

Nuovo Utente
8
0
dalla modalità provvisoria hai un ripristino a data precedente al fatto?
0 lo avevo ripristinato da poco e anche se fosse mi richiede comunque la password su ogni singola operazione mi viene fuori la schermata che ho allegato al ragazzo che mi dice di arrivare al CMD
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Non aprire più discussioni per lo stesso argomento prosegui lì:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili