PROBLEMA Aiuto non riesco più ad accedere al pc

Pubblicità

Sushiman96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi non so più dove sbattere la testa. Stavo installando un programma di nome winmate per dare un boost alla velocità del mio computer purtroppo oltre a quello è entrato anche una sorta di malware di nome segurazo.
Non riuscivo può eliminarlo nonostante riavviassi il computer non ne voleva sapere quindi ho pensato riavvio il PC in modalità provvisoria così lo elimino... Che non lo avessi mai fatto ora il PC continua ad riavviarsi in modalità provvisoria semplicemente perché non accetta la password che uso da una vita.
Nella versione normale di Windows utilizzavo una combinazione di numeri perché ora gli stessi numeri non vanno più bene ? Credo che oltre a quei numeri ci fosse un'altra password ho provato a cambiarla sul account di Microsoft ma il problema è che il computer non la cambia. Ho provato a riavviare il PC tenendo premuto il tasto shift per andare su risoluzione di problemi riavvio niente per fare ogni singola operazione mi richiede di accedere al mio account premetto non ho PC secondari per creare una chiavetta con Windows 10 per fare il ripristino vi prego datemi una mano perché sto impazzendo

Forza lo spegnimento per due o 3 volte che forse riesci ad avviare la consolle di ripristino e scegliere un punto di ripristino precedente...

devi mettere la pass del tuo Account Microsoft. Il pin lo accetterà dopo. Se non la ricordi devi recuperare le credenziali, sperando che ne hai messe delle valide quando lo hai creato

Guarda sotto se ci sono due icone. Di solito è possibile sceglere la modalità di accesso se con pin o con account mcrosoft cliccando sulle diverse icone. Può darsi che sia settato di entrare con pin e quindi siccome non è configurato non ti fa accedere.

Guarda sotto se ci sono due icone. Di solito è possibile sceglere la modalità di accesso se con pin o con account mcrosoft cliccando sulle diverse icone. Può darsi che sia settato di entrare con pin e quindi siccome non è configurato non ti fa accedere.
in modalità provvisoria non accetta il pin ma la pass di Microsoft

Forza lo spegnimento per due o 3 volte che forse riesci ad avviare la consolle di ripristino e scegliere un punto di ripristino precedente...
Più volte ho provato ad riavviare il computer ma la situazione non cambia
--- i due messaggi sono stati uniti ---

devi mettere la pass del tuo Account Microsoft. Il pin lo accetterà dopo. Se non la ricordi devi recuperare le credenziali, sperando che ne hai messe delle valide quando lo hai creato
E come posso fare?

Più volte ho provato ad riavviare il computer ma la situazione non cambia
Non mi sono spiegato. Non devi riavviare il pc e non ho detto questo. Ho detto di accenderlo e di spegnerlo brutalmente al login tenendo premuto il tasto power. Se non lo fa alla prima ma alla seconda volta dovrebbe avviarsi il rispristino

Vedo soltanto il globo di internet dove mi comunica l'assenza di internet la modalità facilitata e il tasto di spegnimento
Non mi sono spiegato. Non devi riavviare il pc e non ho detto questo. Ho detto di accenderlo e di spegnerlo brutalmente al login tenendo premuto il tasto power. Se non lo fa alla prima ma alla seconda volta dovrebbe avviarsi il rispristino
Provo subito

vedi se funziona spegnendo il pc, se per caso arrivi al cmd di comando ti dico i comandi per avviare normalmente

Dalla modalità provvisoria riesci a recuperare e lanciare combofix?

Inviato da SM-G973F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
che programma è ? Come ho detto le mie possibilità di manovra sono molto limitate
vedi se funziona spegnendo il pc, se per caso arrivi al cmd di comando ti dico i comandi per avviare normalmente
Ieri avevo provato ad andare al CMD ma mi veniva fuori questa cosa

Allegati

• 15853983019104393291715189311998.webp
    15853983019104393291715189311998.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 160
che programma è ? Come ho detto le mie possibilità di manovra sono molto limitate

Ieri avevo provato ad andare al CMD ma mi veniva fuori questa cosa
A parte che hai aperto un altro post e questo non va bene https://forum.tomshw.it/threads/vi-prego-aiutatemi.806499/
Entra nella console di ripristino riavviando il computer prima del caricamento per almeno 2 volte

A parte che hai aperto un altro post e questo non va bene https://forum.tomshw.it/threads/vi-prego-aiutatemi.806499/
Entra nella console di ripristino riavviando il computer prima del caricamento per almeno 2 volte
Sì scusami sono da telefono e faccio fatica a fare le cose fatte bene adesso provvedo a eliminarlo comuqnue ora provo
Fatto sono nella schermata che mi dici

Ultima modifica:
Sì scusami sono da telefono e faccio fatica a fare le cose fatte bene adesso provvedo a eliminarlo comuqnue ora provo

Fatto sono nella schermata che mi dici
Ora vai in risoluzione problemi e vedi se hai un punto di ripristino a molto prima del fatto o se hai un backup ripristina il backup

Ora vai in risoluzione problemi e vedi se hai un punto di ripristino a molto prima del fatto o se hai un backup ripristina il backup
So perfettamente che non ce ne sono non li ho mai fatti da quando ho ripristinato il PC e anche se ci fossero mi richiede la password del account prima di accedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro