PROBLEMA Vi chiedo aiuto!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandroromas81

Nuovo Utente
Messaggi
86
Reazioni
3
Punteggio
34
Ragazzi buona sera a tutti!
ho un grandissimo problema con BF4 e la piattaforma di M...A di Origin!!!
Ho preso una key per il download del gioco, l'ho inserita ma il download si fermava ogni 2 minuti! allora disconnettevo e mi ricollegavo, cosi per tutta la mattina! Poi ho letto su internet e qui sul forum del file EACore.ini, ho creato il file l'ho inserito e il download andava, fino a quando non si è bloccato definitivamente al 64%, ho riavviato origin del caxxo (credo una 30 di volte) ma non riusciva più a scaricare; diceva qualcosa del tipo "ripristino del download" ma non andava avanti! Quindi leggendo su qualche forum ho notato che qualcuno disinstallando origin e poi re-installarlo riusciva a far ripartire il download! Cosi ho fatto ma ora nella sezione "I MIEI GIOCHI" non trova più battlefield e la key mi dice che è inutilizzabile perché è gia stata attivata!!!!!:muro: Cosa devo fare per ritrovare il gioco nella sezione dei miei giochi!!
Non ditemi che devo ricomprare un'altra key perché............ è meglio che non continuo!!!!
AIUTATEMI VI PREGO!!!!
STO IMPAZZENDO!!!:help:

P.S.Origin è veramente una piattaforma di M...A!!

- - - Updated - - -

Ragazzi il gioco sono riuscito a ritrovarlo ma il download si è bloccato di nuovo!!!

Comunque a parte gli scherzi ma origin ha seri e d evidenti problemi!!! Non si può fare cosi per il download di ogni gioco, è veramente una cosa imbarazzante!!!

Comunque il download non riprende!
 
Che connessione hai??? Può essere che ci sono cali di questa e origin non riesce a far ripartire il download
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top