vga frittarella dà problemi alla mobo?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
come da titolo, una vga un po frittarella, ke dopo vari oc senza fix incomincia a fare un po troppi artefatti, può portare a problemi alla scheda madre?

NOn, non dovrebbe...Anche perchè quanto tempo si può stare con una vga che fa artefatti?

come da titolo, una vga un po frittarella, ke dopo vari oc senza fix incomincia a fare un po troppi artefatti, può portare a problemi alla scheda madre?

Normalmente no, ma non à detto che se si guasta definitivamente non possa danneggiarla ... molto difficile, ma nulla ne assicura incolumità.

con l'AGP è praticamente impossibile un danneggiamento della scheda mamma...
con il PCI-E un po' più probabile... anche se difficile...
ma...
perchè rischiare?

:nunu::nunu:
questa vga la devo addirittura vendere :D
:nunu::nunu:

a me l'hanno fatto con una scheda madre... e non è carino...
anche perchè se poi becchi uno che ne capisce... si inc:evil: parecchio pretendendo i soldi indietro e anche quelli per delle fantomatiche ram e procio danneggiati!;)

:nunu::nunu::nunu::nunu:

a me l'hanno fatto con una scheda madre... e non è carino...
anche perchè se poi becchi uno che ne capisce... si inc:evil: parecchio pretendendo i soldi indietro e anche quelli per delle fantomatiche ram e procio danneggiati!;)

la vendo a mia cugina;)

per carità, mica sto dicendo ke è in crisi sta vga, la uso tutt'ora, ci gioco tranquillamente per delle ore senza problemi, è ke l'ho usata con oc del procio senza fix e a volte ho esagerato ad alzare le frequenze della vga, dando i relativi problemi,
cmq so solo ke tutt'ora va bene:ok:

ooookkkk:look:
ma sei tu che hai dato il nome alla discussione...
mica io...
frittarella...:look:

nn ti preoccupare :asd: ...

è ke sono un pò agitato, l'altro giorno ho preso una mobo e il tipo è sparito, ora mi rimborsa
ho preso da dracula80 il suo processore ma dopo il pagamento è sparito, boh:look:
ho fatto un ordine di 475 € (case, alimentatore, scheda madre, ram, hd) e il negozio in questione non mi risponde, mi deve dare l'ok della ricezione del bonifico e invece niente, almeno 6 email li ho inviato (forse non lo riconosce perkè mia mamma è una pirlona e non sapeva cosa mettere come indicazioni del bonifico, cioè, il bonicifo è stato fatto alla banca giusta, ma non specificando il numero dell'ordine eseguito:cav:)

sono in crisi:cry::cry:

edit: hanno ricevuto il pagamento!!!!!! evvai... ora manca solo dracula80... ke non si fa vivo :(

ehm... agosto non è il massimo per comprare... troppi prob con negozi, corrieri ecc...
io mi sono trovato molto bene con il vecchio sponsor di toms.it...
lavorano tutto agosto...

anke il negozio ke ho scelto, tranne dal 13 al 16...oppure un'altro ke pause non ne fa..

ora la mia preoccupazione è dracula80 ...

in bocca al lupo
cmq... potrebbe essere solo in vacanza...
conclusione più semplice del previsto... non risponde perchè il suo pc, casualmente, non ha più il processore, che è quello ke mi ha venduto:asd::asd:

cmq, risolto quello, volevo infine chiedere: una vga un po troppo tirata per colpa che mancavano i fix (o portato le pci a 37 mhz :cav: ) può fare danni alla mobo??

perchè se così fosse, non monterei per provare la 7600gt nuova e vedere quanti punti farei in più, e non farei neanke il raffronto quando avrò il pc nuovo. quindi non scoprirei mai quale miglioramento effettivo avrei:look:

Pubblicità
Pubblicità