vga da 640mb?!?!?!?? cosa me ne faccio?

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
No dai non esageriamo....adesso volendo anche con 128 riesci ancora a giocarci....non in modo ottimale ma almeno gira...;)
con 128 mb non ci fai girare niente...almeno non i giochi recenti...

Dipende sempre dalla vga... la mia scheda ha 128 Mb, ma non riesco a far andare neanche giochi di 6 anni fa... :rolleyes::rolleyes:

dipende da troppi fattori. prendiamo come esempio il gioco attuale F.E.A.R. è un gioco tostissimo. sono sicuro che fra 3 anni ancora le vga di fascia bassa da 256 non lo faranno girare bene. quindi dipende dal gioco e dalla vga; non solo la vga. ma tutti e due messi insieme

non li usi ma quando a 1024x800? prova a giocare con oblivion a 2560x1600 con un lcd 30" e tutti i filtri attivi....poi vedi che nemmeno bastano......io un mio amico con quello schermo e quel gioco ci gioca con due 8800gtx in sli......con più di 1gb di ram in totale....

RS125 ha detto:
non li usi ma quando a 1024x800? prova a giocare con oblivion a 2560x1600 con un lcd 30" e tutti i filtri attivi....poi vedi che nemmeno bastano......io un mio amico con quello schermo e quel gioco ci gioca con due 8800gtx in sli......con più di 1gb di ram in totale....

dovrebbe avere almeno 2gb di ram....:sisi: :sisi: :sisi: 1 non basta....:ok:

prequel ha detto:
Buongiono, ho visto queste caratteristiche:
GeForce 8800 GTX GeForce 8800 GTS
Processori sequenziali 128 96
Clock core (MHz) 575 500
Clock shader (MHz) 1350 1200
Clock memoria (MHz) 900 800
Quantità memoria 768MB 640MB o 320MB
Interfaccia di memoria A 384 bit A 320 bit
Banda di memoria (GB/s) 86,4 64
Fill Rate texture (miliardi/s.) 36,8 24

ma se adesso perfino 512 mb per una vga non vengono utilizzati cosa me ne faccio di 640mb? e quale software riesce a farmeli utilizzare?
mi sembra una cosa molto fantascientifica non so tipo avere 2 banchi di ram da 320mb l'uno ma che me ne faccio?
le vga dx 10 è un'altro discorso dato che implementano gli sm4 che avranno nuovi effetti ed useranno molta + ram video rispetto a prima....ecco xche le vga high-end dx10 hanno molta ram e non è escluso che le future vga dx di fascia massima non arrivino anche a di +.

gabry'87 ha detto:
Infatti....dipende dalla scheda e da che gioco....;)
insomma è come ho detto io perchè in questa limitazione sono compresi il 99.9% dei casi...quindi 256 mb è il minimo ;)

non è il minimo,anzi 256mb ora su una vga sono + che sufficenti x giocare +/- a quasi tutte le risoluzioni filtri compresi.

bè per i giochi recenti è davvero il minimo...inteso che si gioca più che decentemente ma con 128 scattano.... (non era per sminuire i 256mb di ram)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro