vga da 640mb?!?!?!?? cosa me ne faccio?

Pubblicità

prequel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiono, ho visto queste caratteristiche:
GeForce 8800 GTX GeForce 8800 GTS
Processori sequenziali 128 96
Clock core (MHz) 575 500
Clock shader (MHz) 1350 1200
Clock memoria (MHz) 900 800
Quantità memoria 768MB 640MB o 320MB
Interfaccia di memoria A 384 bit A 320 bit
Banda di memoria (GB/s) 86,4 64
Fill Rate texture (miliardi/s.) 36,8 24

ma se adesso perfino 512 mb per una vga non vengono utilizzati cosa me ne faccio di 640mb? e quale software riesce a farmeli utilizzare?
mi sembra una cosa molto fantascientifica non so tipo avere 2 banchi di ram da 320mb l'uno ma che me ne faccio?

Di tutto e di più...nel caso non dovessero bastare i classici 256MB, e neanche i 512MB, entrano i 620MB! :lol:

li utilizzi li utilizzi...ai nuovi giochi serve un sacco di ram sulla vga per contenere le texture di alta qualità

R4z3R ha detto:
li utilizzi li utilizzi...ai nuovi giochi serve un sacco di ram sulla vga per contenere le texture di alta qualità

anche perchè credo che il minimo indispensabile diventi 256mb....;)

gabry'87 ha detto:
anche perchè credo che il minimo indispensabile diventi 256mb....;)
lo è già...;)

@ fede8611: perchè a risoluzioni normali la texture dove se la infila la vga?? :rolleyes: ...in molti giochi già da tempo, e sarà sempre di più così, anche a risoluzioni contenute ce ne vogliono 512mb per non farli scattare..256mb è proprio il minimo

pensavo contassero le frequenze,allora da come dici ho una 1950xt ce la fa appena:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok allora la butterò visto che nn è il top,e mi compro due belle 8800 gtx:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
è vero...:cav:...scusate me n'ero completamente scordato...:blush:

ottima puntualizzazione edu...:sisi:

non ti preoccupare non succede nulla.

un lapsus capita a tutti. :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro