Vetro del display dell'iPhone 4 è lo stesso utilizzato su iPod Touch 4G?

Pubblicità
Re: Vetro del display dell'iPhone 4 è lo stesso utilizzato su iPod Touch 4G

Cosi da averlo NUOVO. Meglio nuovo che vecchio se possibile no?

Legalmente lo puoi fare, la sostituzione è un diritto della garanzia, qualora il prodotto presenti vizi di produzione. Sul piano morale, poi, ognuno potrà pensarla come vuole, meglio non addentrarsi perché porta il 90% delle volte al flame e dunque al lucchetto. Solo una cosa vorrei dirti, comunque: se tenti di fartelo sostituire e hai procurato tu i danni all'iPod, beh, in quel caso non potrai prendertela con Apple se lo vedono come danno procurato e si rifiutano di sostituirlo.

Ma certamente Floola, anzi che lo sostituiscono.
Io comunque ci provo, ma fra parecchio tempo, il 5 Dicembre fa 1 anno l'iPod. Ho sentito anche che se te ne danno uno nuovo, la garanzia riparte per un altro anno.

E grazie al cavolo che la garanzia riparte. La garanzia verrà prolungata per 60 giorni o per il periodo rimanente di garanzia, a seconda di quale tempo sia piú lungo. E poi mi pare largamente ingiusto farsi sostituire l'iPod se non ha difetti. Metti caso che noi sfruttiamo questa cosa. Mi ricordo il caso Xbox 360, dove se dicevi che il joystick non funzionava te ne spedivano uno nuovo. Ma hanno capito il trucco, e quelli che buttavano il joystick se non funzionava non ne ricevevano uno riparato e si ritrovavano a girarsi i pollici. Metti caso tutti si facessero sostituire un iDevice con il tuo modo. Apple diventerebbe molto più restrittiva e danneggi chi ha bisogno realmente della garanzia

Chi ha bisogno realmente della garanzia, fa vedere il problema in un Apple Store e lo cambiano, io dico che non funziona a volte il Wi-Fi, non possono accorgersene se è vero o no. Così ho la batteria nuova e la scocca nuova.

Quoto Adry.
Vabbè che Apple sostituisce senza farsi troppe domande (nel centro di assistenza dove ho portato il mio Ipod veramente difettato non è andata così. Ma vabbè).
Però abusare di questa fiducia è ampiamente sbagliato. Poi chiedere la sostituzione senza un difetto o giustificato motivo, francamente non comprendo il motivo. Il display si graffa come le scocche? Colpa dell'utente. Mica di Apple. Vero che sono resistente. Però non significa che posso prenderlo a martellate o averne poca cura.

Anche perchè abusare di questo servizio è rischioso IMHO.
Mai sentito il detto "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno?".

Quoto Adry.
Vabbè che Apple sostituisce senza farsi troppe domande (nel centro di assistenza dove ho portato il mio Ipod veramente difettato non è andata così. Ma vabbè).
Però abusare di questa fiducia è ampiamente sbagliato. Poi chiedere la sostituzione senza un difetto o giustificato motivo, francamente non comprendo il motivo. Il display si graffa come le scocche? Colpa dell'utente. Mica di Apple. Vero che sono resistente. Però non significa che posso prenderlo a martellate o averne poca cura.

Anche perchè abusare di questo servizio è rischioso IMHO.
Mai sentito il detto "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno?".
Come non quotare.
Sostituire la batteria COSTA. Se la vuoi nuova bisogna pagare. E poi la batteria la sostituiscono gratis solo nei primi 6 mesi, dato che fa parte delle comonenti soggette ad usura.
Loro potrebbero benissimo sostituirtelo sul momento come potrebbero senza problemi prenderlo e verificare il problema.

Comunque siamo PESANTEMENTE OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro