Vetro del display dell'iPhone 4 è lo stesso utilizzato su iPod Touch 4G?

Pubblicità
Re: Vetro del display dell'iPhone 4 è lo stesso utilizzato su iPod Touch 4G

Il policarbonato è un tipo di plastica ;). Comunque non è IPS ( prova ad inclinarlo fino a180º e vedi) e vetro non è lo stesso. Almeno io so che è così

Il policarbonato è un tipo di plastica ;). Comunque non è IPS ( prova ad inclinarlo fino a180º e vedi) e vetro non è lo stesso. Almeno io so che è così

È così, confermo. La resa dei due display è molto diversa, l'iPod touch in condizioni di forte luce diventa ai limiti della leggibilità, cosa che con l'iPhone non succede.

Lo schermo é in vetro, e anche abbastanza resistente, la pellicola imho se non hai una cover serve solo sul retro

Ho la cover. Ma comunque se prima che mi scade la garanzia voglio farmelo sostituire, mi invento qualcosa (ma cosa?), anche se me ne ridanno uno riconduzionato, esteticamente è come nuovo?

per me non ti conviene... se poi tene capita uno difettoso? è capitato fidati

Ho la cover. Ma comunque se prima che mi scade la garanzia voglio farmelo sostituire, mi invento qualcosa (ma cosa?), anche se me ne ridanno uno riconduzionato, esteticamente è come nuovo?

Sì, il ricondizionato è esteticamente nuovo, sostituiscono scocche e batteria. Ma stai certo che per graffi non te lo sostituiscono, è considerata tua responsabilità tenerlo in buono stato. La sostituzione avviene solo con difetti di tipo hardware, occorsi in modo naturale al dispositivo.

Ovviamente lo so che non lo cambiano per i graffi. Io dico che il Wi-Fi o il tasto HOME non funzionano.

Ovviamente lo so che non lo cambiano per i graffi. Io dico che il Wi-Fi o il tasto HOME non funzionano.
E secondo te non verificano il malfunzionamento? A volte Apple sostituisce sulla fiducia, ma non è la regola.

A volte apple non sostituisce ma ripara. Sostituisce solo nei casi più gravi :sisi:
E poi perché dovresti chiederne uno nuovo?

scusa se il tuo è in ottimo stato da come capisco visto che sei provvisto di scocche e pellicole protettive, per quale motivo lo vuoi far sostituire? è una guerra gia persa contro apple visto che il tuo dispositivo non ha difetti ;)

se vai in un apple store te lo sostituiscono con uno nuovo senza troppi problemi quasi manco ti chiedono perchè lo vuoi sostituire!!!

se invece lo spedisci fanno un po' più i pignoli, ma cmq te lo cambiano...

una cosa bella di apple è anche questa...

se vai in un apple store te lo sostituiscono con uno nuovo senza troppi problemi quasi manco ti chiedono perchè lo vuoi sostituire!!!

se invece lo spedisci fanno un po' più i pignoli, ma cmq te lo cambiano...

una cosa bella di apple è anche questa...
Vorrei fare quello, poco prima che scade la garanzia dico che a volte non funziona il Wi-Fi e secondo te me lo cambiano con uno NUOVO?

Ma perchè vorresti cambiarlo? Non trovo il senso di questa pratica :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro