- Reazioni
- 38,194
- Punteggio
- 253
si ma oggi ci sono i pad a cambiamento di fase sono preferibili alla pastaAh ok,come quantita vale sempre la regola del chicco di riso al centro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma oggi ci sono i pad a cambiamento di fase sono preferibili alla pastaAh ok,come quantita vale sempre la regola del chicco di riso al centro?
Ah ok,e me li avevi pure consigliati...si ma oggi ci sono i pad a cambiamento di fase sono preferibili alla pasta
Buongiorno,penso di prendere quello della grizzli ma avrei gentilmente altre 2 domande da farti.
1) non è obbligatorio, ma non va tenuto caldo, essendo un materiale a cambiamento di fase più è freddo più è solido, più è caldo più è viscoso, se lo vuoi mettere nel freezer per alcune ore non sbagli per evitare che sia fragileBuongiorno,penso di prendere quello della grizzli ma avrei gentilmente altre 2 domande da farti.
1 - se prima dell’applicazione andava messo in frigo.
2 - quanto tempo dura nel senso se è come la pasta termica che dopo 6 mesi circa andrebbe cambiata,poi stavo leggendo i commenti e dicevano che era un po’ complicata l’applicazione,speriamo bene![]()
Ok,come dissipatore sono orientato a prendere il thermalright assassin king 120 che mi avevi consigliato visto che il ryzen 9600x con tdp da 65w non dovrebbe essere tanto caldo,e come ventola invece di metterci quella sua ci vorrei mettere la corsair rs120 argb così visto che ho il case corsair rs4000 frame mantengo i stessi colori.1) non è obbligatorio, ma non va tenuto caldo, essendo un materiale a cambiamento di fase più è freddo più è solido, più è caldo più è viscoso, se lo vuoi mettere nel freezer per alcune ore non sbagli per evitare che sia fragile
2) il materiale in questione non si degrada, non va cambiato mai a meno che non hai bisogno di rimuovere il dissipatore per altre ragioni
va beneOk,come dissipatore sono orientato a prendere il thermalright assassin king 120 che mi avevi consigliato visto che il ryzen 9600x con tdp da 65w non dovrebbe essere tanto caldo,e come ventola invece di metterci quella sua ci vorrei mettere la corsair rs120 argb così visto che ho il case corsair rs4000 frame mantengo i stessi colori.
Prezzi e disponibilità variano a seocnda delle condizioni di emrcatobro buonasera stavo vedendo che l'ssd m.2 Samsung 990 PRO da 1tb costa meno del sk hynix platinum p41 da 1tb in quanto sia superiore(samsung) non capisco perche si continui a consigliare il sk hynix
c'e' qualche motivo a riguardo?
vedendo la velocità lettura e scrittura tra i due sembra il samsung un po’ piu veloce,perciò a parità di prezzo io prenderei il samsungPrezzi e disponibilità variano a seocnda delle condizioni di emrcato
Il 990 PRO e l'hynix p41 in realtà sono molto simili e sono entrambi consigliabili la scelta di uno o l'altro dipende dal momento e dalle condizioni di mercato
Ti faccio un esempio se al momento la cosa che dici è vera per la versione del disco da 1TB dove il prezzo dell'Hynix attualmente è piuttosto alto, non è vera per la versione da 2TB dove è più passa della versioen del 990PRO
Quindi dipende
vedendo la velocità lettura e scrittura tra i due sembra il samsung un po’ piu veloce,perciò a parità di prezzo io prenderei il samsung![]()
bro buonasera scusami se ti disturbo,ma tra questa mobo https://www.amazon.it/gp/product/B0DPKV94MX/ref=ox_sc_saved_title_5?smid=A2UF170LM9GZAE&th=1 e questa che costa 60 euro in meno https://www.amazon.it/MSI-GAMING-WIFI6E-scheda-madre/dp/B096Y1H9VR?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2WI6O69E5ECJO&dib=eyJ2IjoiMSJ9.3BPBaQ3h5WdCbjsDjz1Bm3TPKvnOTyvR7IjFLAhz9RHd2J5YCikdxQcd3vIxfSESQuCtG-My6a3Yxgo-lurafOPorJjXTShk4sa1-7ePKAFi9idchVEg5vTIpG4nTNwQ5oJFB-olXr5jKyDHJhBHLyxGha1IoJC10adJrP5EBjUhDNmWIaNUrFkKobzE2paRiVIEGD6LvACGMJ0r0ZRuezKoJMAKgBemhO1btQ_I9APxDw1Xkk5wB3z6W4WcQbyO6KIHwtxEoZx0EkglqjDjDDD12smO4jeZSvN8DHMK57w.ixqRsR9oFOESvlEw-wLLBdoUsO1eZN-XhHrjgG2fspo&dib_tag=se&keywords=b850&qid=1761988391&sprefix=b850,aps,108&sr=8-2&ufe=app_do:amzn1.fos.fca66a76-6518-40f2-959f-2dca30e9c5d1&th=1&linkCode=sl1&tag=crime0f-21&linkId=8ade56c76660bbc7ba780f49f8697c95&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl ce tanta differenza nell'atto pratico per preferire la piu costosa?I benchmark sintetici lasciano il tempo che trovano, in quanto non rispecchiano poi le prestazioni e la resa finale che sarà praticamente identica e non parlo solo dei due nvme specifici ma proprio in genere dei dischi nvme "buoni".
Certo se il prezzo è uguale o maggiore (per il taglio che si è scelto) potrebbe essere preferibile il 990 pro, ma solo epr una questione di prezzo perchè se fosse minore quella del p41 sarebbe preferibile quest'ultimo (come nel caso dei 2TB)
Al livello prestazionale credimi, non fa alcuna differenza quelle variazioni si possono notare solo nei test e non al livello pratico
la differenza sostanziale sta nell slot PCIe 5 (+WiFi 7) di quella che costa di più, mentre quella che costa meno ha PCIe 4 (+WiFi 6E);ce tanta differenza nell'atto pratico per preferire la piu costosa?
ciao,no non credo mi sto facendo una build per gaming 2k con ryzen 5 9600Xla differenza sostanziale sta nell slot PCIe 5 (+WiuFi 7) di quella che costa di più, mentre quella che costa meno ha PCIe 4 (+WiFi 6E);
per la scheda video la cosa è poco significativa (vedi video), per il WiFi anche, a meno che non hai tutta roba WiFi 7, cosa di cui dubito
hai linkato sopra la stesa scheda madre quale è quella meno costosa?ciao,no non credo mi sto facendo una build per gaming 2k con ryzen 5 9600X
visto il video e tra pci4 e pci5 cambia 1 fps percio' mi sa che e' da scegliere quella linkata che costa di meno![]()