oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 266
- Punteggio
- 113
purtroppo ora non lo posso prendere,comunque e' buono quello ad aria che ti ho linkato poco fa'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo ora non lo posso prendere,comunque e' buono quello ad aria che ti ho linkato poco fa'?
Si come ti ho detto sopra anche ad aria è efficace nel tuo caso
si in effetti e' quello che mi avevi gia consigliato solo che questo ha le ventole argbSi come ti ho detto sopra anche ad aria è efficace nel tuo caso![]()
bro buonasera perdonami,ho visto un video dove che col dissipatore tr peerless assassin 120 argb essendo grande con doppia ventola la ventola di destra rimane alzata perche seno' toccherebbe sulla ram e questo non mi piace,per questo potresti gentilmente consigliarmene un'altro piu piccolo con una ventola argb che sia valido?Si come ti ho detto sopra anche ad aria è efficace nel tuo caso
QUESTO dovrebbe andarebro buonasera perdonami,ho visto un video dove che col dissipatore tr peerless assassin 120 argb essendo grande con doppia ventola la ventola di destra rimane alzata perche seno' toccherebbe sulla ram e questo non mi piace,per questo potresti gentilmente consigliarmene un'altro piu piccolo con una ventola argb che sia valido?
grazie bro..
io stavo vedendo questo https://www.amazon.it/Thermalright-...6ec61af090c60&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl e' buono?
amico mio buonasera un tuo parere,su you tube e' uscito un video dei ragazzi di prodigeek dove consigliano una build dal titolo"guarda che meraviglia di pc ti fai con 1300".figurati
Come se il brand contasse...quello che conta è il chip...magari prendi delle ram Corsair cl36 che hanno chip micron o samsung non ottimizzati per am5.amico mio buonasera un tuo parere,su you tube e' uscito un video dei ragazzi di prodigeek dove consigliano una build dal titolo"guarda che meraviglia di pc ti fai con 1300".
dando un occhiata hanno messo un ryzen 7 7000-mobo b650-ram marca mai sentita come l'alimentatore,a te piace?![]()
Ok,e riguardo al ryzen 7 7700 che su aliexpress costa meno del ryzen 5 9600X e da quello che ho visto va anche di piu?Come se il brand contasse...quello che conta è il chip...magari prendi delle ram Corsair cl36 che hanno chip micron o samsung non ottimizzati per am5.
non serve il kit è uno spreco si soldi@G.Pancio7 e @crimescene mi dite gentilmente se questo kit completo am5 e' buono?https://www.amazon.it/Thermal-Grizzly-Contact-Sealing-Frame/dp/B0CQKDJYNK/?_encoding=UTF8&pd_rd_w=JrTTL&content-id=amzn1.sym.3e121166-182d-4318-ba2e-984301e4ec22:amzn1.symc.752cde0b-d2ce-4cce-9121-769ea438869e&pf_rd_p=3e121166-182d-4318-ba2e-984301e4ec22&pf_rd_r=H1TDV8KRX9JNWT8XPYTT&pd_rd_wg=dj1OM&pd_rd_r=61706e7f-1d39-4028-b856-dc1b10688738&ref_=pd_hp_d_atf_ci_mcx_mr_ca_hp_atf_d&th=1
Ciaoooo ho il terrore che strasbordi la pasta termica e che vada a finire sui contatti(non so come chiamarli di precisonon serve il kit è uno spreco si soldi
Anche se capitgasse non succederebbe assolutamente nulla, la pasta termica non è conduttivaCiaoooo ho il terrore che strasbordi la pasta termica e che vada a finire sui contatti(non so come chiamarli di preciso) che si vedono sulla cpu
![]()
Ah ok,come quantita vale sempre la regola del chicco di riso al centro?Anche se capitgasse non succederebbe assolutamente nulla, la pasta termica non è conduttiva