• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Verifica componenti

Pubblicità
Come temperature e’ meglio o peggio del corsair nautilus 240?
le termperature sono tenute bene da entrambi i dissipatori i dissi a liquido funzionano in maniera un pò differente quindi è più complesso fare un paragone, ma le temp sono sotto controllo con entrambi

le termperature sono tenute bene da entrambi i dissipatori i dissi a liquido funzionano in maniera un pò differente quindi è più complesso fare un paragone, ma le temp sono sotto controllo con entrambi
Bro buonasera,alla fine ho fatto il reso del case phanteks xt pro ultra e come mi arriva il rimborso ordino il corsair frame 4000d rs,ora riguardo al dissipatore cpu che ne dici se prendo quello ad aria che mi hai consigliato tu solo con l'argb o il frozen notte da 360?
Purtroppo il nautilus costa troppo,Lo so' che l'illuminazione non sara' identica alle ventole corsair ma almeno sono tutte argb,che ne dici?

Bro buonasera,alla fine ho fatto il reso del case phanteks xt pro ultra e come mi arriva il rimborso ordino il corsair frame 4000d rs,ora riguardo al dissipatore cpu che ne dici se prendo quello ad aria che mi hai consigliato tu solo con l'argb o il frozen notte da 360?
Purtroppo il nautilus costa troppo,Lo so' che l'illuminazione non sara' identica alle ventole corsair ma almeno sono tutte argb,che ne dici?

ma questo dipende da te
se vuoi per forza l'AIo va bene ma ad aria non è che cambia chissà quanto la cosa inizia ad essere davvero molto più estetica che altro

volevo prendere anche un frame am5 per stare sicuri che la pasta termica non strasbordi dentro la cpu, quale prendo?
se lo vuoi per quello, non ti serve un frame.
basta questo:

se lo vuoi per quello, non ti serve un frame.
basta questo:
Questo rimane fisso sulla mobo,giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro