• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Verifica componenti

Pubblicità
va bene, non ti serve il contact frame è solo un orpello in più

I contact frasmer erano utili su intel in quanto l'IHS si poteva piegare per via della forma allungata del processore mentre si bloccava il processore sul socket

Su AMD non succede, il ryzen ha una forma frastagliata che non si deforma
hanno fatto lo stesso il contact frame per chi usa troppa pasta termica facilitando la pulizia, ma io semplicemente non lo uso
Ciao,allora sto valutando di pagare a rate per il famoso pc gaming 2k,però mi servirebbe gentilmente un consiglio su cpu+mobo +ram rgb come componenti nel carrello (vedi foto)
Però per questi 3 componenti vorrei spendere max 500€ se possibile 😅 grz1000.

Allegati

• IMG_0054.webp
    IMG_0054.webp
    74.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_0053.webp
    IMG_0053.webp
    76.7 KB · Visualizzazioni: 2
dovrebbero andare bene lo stesos ma per facilitare l'uso del software ARGB va bene prendi QUESTE

_costano di più ma dovrebbero anche avere un chip leggermente milgiore

bro buongiorno purtroppo riguardo ai componenti che avevamo deciso ho dovuto modificare qualcosa tipo il case invece del corsair ho preso Phanteks XT Pro Ultra,poi l'ssd m.2 ho preso SK hynix Platinum P41 ma da 1tb,e perlappunto il dissipatore a liquido invece del costoso corsair nautilus240 stavo pensando di prendere questo https://www.amazon.it/gp/product/B0DC6CF88S/ref=ox_sc_saved_title_2?smid=ALLEKU42OW8H0&th=1 e' buono ugualmente?
va bene ma le ventole con gli effetti aRGb nons ono glòi stessi, però non è male xt pro ultra non si quanto regga un 360 sopra potrebbe cozzare con qualche componente per questo ti ho messo un 240

va bene ma le ventole con gli effetti aRGb nons ono glòi stessi, però non è male xt pro ultra non si quanto regga un 360 sopra potrebbe cozzare con qualche componente per questo ti ho messo un 240
buongiorno ed allora quale metto che abbia gl stessi effetti di luce del case e che non costi tanto e che sia valido?

buongiorno ed allora quale metto che abbia gl stessi effetti di luce del case e che non costi tanto e che sia valido?
se vuoi efvfetti luce ugualiu sid evono mettere componenti della stessa marca la ragione epr cui ti ho mesos il 4000D all'iniioz

Io sarei in questo modo
CASE 40000 D RS

AIo Nautilus 240RS

E' la scelta più logica per avere ventole similie con gli stessi effetti luce

se vuoi efvfetti luce ugualiu sid evono mettere componenti della stessa marca la ragione epr cui ti ho mesos il 4000D all'iniioz

Io sarei in questo modo
CASE 40000 D RS

AIo Nautilus 240RS

E' la scelta più logica per avere ventole similie con gli stessi effetti luce
Io veramente il case Phanteks XT Pro Ultra già lo preso e cercavo un dissipatore cpu da prendere che non costi un rene e che sia valido

Ciao,io veramente vorrei qualcosa che si intoni con le ventole del case phanteks xt pro ultra che monta le drgb

Bro scusami,e se ne montassi uno ad aria di dissipatore cpu per il mio Phanteks XT Pro Ultra?

Buongiorno,in caso faccio il reso di quel case e prendo il corsair 4000d e prendo il nautilus 240 come mi hai consigliato tu🤔
questo dipende da te se vuoi la fedeltà cromatica perfetta delle ventole devi mettere la stessa marca di ventole, altrimenti anche se il colore sarà simile non sarà uguale

questo dipende da te se vuoi la fedeltà cromatica perfetta delle ventole devi mettere la stessa marca di ventole, altrimenti anche se il colore sarà simile non sarà uguale
A me quel case che ho preso mi piace tanto pero’ non riesco a trovargli un dissipatore che ci stia bene o seno’ uno ad aria che non abbia rgb,boooo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro