ventole per HAF932

Pubblicità
no ti serve un rheobus.. speedfan è da un bel pezzo che non riesce più a gestire la velocità delle ventole su hardware moderno

no ti serve un rheobus.. speedfan è da un bel pezzo che non riesce più a gestire la velocità delle ventole su hardware moderno

un potenziometro va bene comunque?mi romperebbe spendere 40€ di rehobus
P.S. a me comunque non serve cheregoli le ventole in base alle temp,quello lo farei io in manuale.A me basta che se dico che la ventola va a 30% lei ci va

cambiano 15°
alla fine rimango sul silverstone.tanto dei Cf non ne farò di sicuro,e prenderò la vapor-X appena esce.
comunque teniamo conto che il test del silverstone è stato fatto con una ventola che muove la metà dell'aria della nanoxia
ma scusa tu vedi che un case fa registrare temperature più basse di 15°C rispetto a quello che vuoi prendere te e tu acquisti il più scarso (più piccolo inoltre)?

Inoltre stai acquistando il Raven primo modello, manco il 2...

bah non ti capisco, cmq soldi tuoi fai come vuoi.

guarda io ho comprato proprio ieri una ultra kaze e devo dire la verità me la aspettavo piu rumorosa... secondo me con un potenziomentro abbinato (io uso quello delle nanoxia) è l'ideale così almeno quando giochi ne butta fuori di aria!!
e ti giuro che se metti la mano davanti sembra un ventilatore!!

guarda io ho comprato proprio ieri una ultra kaze e devo dire la verità me la aspettavo piu rumorosa... secondo me con un potenziomentro abbinato (io uso quello delle nanoxia) è l'ideale così almeno quando giochi ne butta fuori di aria!!
e ti giuro che se metti la mano davanti sembra un ventilatore!!

si ma io voglio un pc che non emetta rumore se non durante il gioco,nel limite del possibile,e le ultra kaze so che persino a 1000rpm si riescono a far sentire

a mille non partono neanche... a 1500 proprio se hai un orecchio fine le senti... poi va be a me non interessa niente della rumorosità dato che è l'ultimo parametro che guardo perchè preferisco le prestazioni e l'estetica...:D...

OT. infatti davanti all'ultrakaze (ho tutte nanoxia e altre con led verdi) c'è questo
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=3711

Raga visto che cambio shop,a causa del costo e distnza dell'altro (risparmio più di 200e)prendo per forza di cose l'haf XD
Secondo voi vale la pena montarci delle noctua da 120mm?
E per la polvere come mi consigliate di fare?

sorvoliamo sui fori per nascondere i cavi :inchino:, sul foro posteriore per cambiare dissipatore senza smontare la mobo :inchino:, sulle griglie posteriori forate per l'areazione :inchino: e sorvoliamo anche sul completo sistema toolfree per fissare HD e unità ottiche :inchino:, sul bundle comprensivo di cavi di estensione per la psu, rotelle e fascette :inchino: :rolleyes: :asd:

minuto 5:33 YouTube - #1002 - Cooler Master HAF 932 Case Video Review

:inchino:

:rofl:

sorvoliamo sui fori per nascondere i cavi :inchino:, sul foro posteriore per cambiare dissipatore senza smontare la mobo :inchino:, sulle griglie posteriori forate per l'areazione :inchino: e sorvoliamo anche sul completo sistema toolfree per fissare HD e unità ottiche :inchino:, sul bundle comprensivo di cavi di estensione per la psu, rotelle e fascette :inchino: :rolleyes: :asd:

minuto 5:33 YouTube - #1002 - Cooler Master HAF 932 Case Video Review

:inchino:

:rofl:

il raven d'altra parte aveva i filtri per la polvere(inspiegabile perchè l CM non li dia :rolleyes:),gabbie per HDD,migliori visto che hanni i gommini per le vibrazioni,e motherboard ruotata verso l'alto,che comporta avere tutte le porte USB a portata di mano,senza andare dietro al case

per quanto riguarda le usb il problema non si pone.. visto che l haf ha le porte frontali..
per quanto riguarda i filtri .. non sono stati messi presumo per un fatto economico e anche perchè è un case votato al massimo flusso d aria.. e dei filtri l avrebbero limitato

per quanto riguarda le usb il problema non si pone.. visto che l haf ha le porte frontali..
per quanto riguarda i filtri .. non sono stati messi presumo per un fatto economico e anche perchè è un case votato al massimo flusso d aria.. e dei filtri l avrebbero limitato

beh i filtri a loro costavano 5€ a dire tanto.Per le porte frontali in effetti l'haf ne abbonda,il che è un ottima cosa.
Ma rimane il mio quesito:vale la pena istallare 1/2 noctua?chiedo perchè costando 20€ l'una (:skept:) poi non vorrei che non servissero a niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro