Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scythe slipstream 1900rpm.. fa circa 110cfm
no ti serve un rheobus.. speedfan è da un bel pezzo che non riesce più a gestire la velocità delle ventole su hardware moderno
ma scusa tu vedi che un case fa registrare temperature più basse di 15°C rispetto a quello che vuoi prendere te e tu acquisti il più scarso (più piccolo inoltre)?cambiano 15°
alla fine rimango sul silverstone.tanto dei Cf non ne farò di sicuro,e prenderò la vapor-X appena esce.
comunque teniamo conto che il test del silverstone è stato fatto con una ventola che muove la metà dell'aria della nanoxia
guarda io ho comprato proprio ieri una ultra kaze e devo dire la verità me la aspettavo piu rumorosa... secondo me con un potenziomentro abbinato (io uso quello delle nanoxia) è l'ideale così almeno quando giochi ne butta fuori di aria!!
e ti giuro che se metti la mano davanti sembra un ventilatore!!
sorvoliamo sui fori per nascondere i cavi :inchino:, sul foro posteriore per cambiare dissipatore senza smontare la mobo :inchino:, sulle griglie posteriori forate per l'areazione :inchino: e sorvoliamo anche sul completo sistema toolfree per fissare HD e unità ottiche :inchino:, sul bundle comprensivo di cavi di estensione per la psu, rotelle e fascette :inchino: :rolleyes: :asd:
minuto 5:33 YouTube - #1002 - Cooler Master HAF 932 Case Video Review
:inchino:
:rofl:
per quanto riguarda le usb il problema non si pone.. visto che l haf ha le porte frontali..
per quanto riguarda i filtri .. non sono stati messi presumo per un fatto economico e anche perchè è un case votato al massimo flusso d aria.. e dei filtri l avrebbero limitato