ventole per HAF932

Pubblicità
beh i filtri a loro costavano 5€ a dire tanto.Per le porte frontali in effetti l'haf ne abbonda,il che è un ottima cosa.
Ma rimane il mio quesito:vale la pena istallare 1/2 noctua?chiedo perchè costando 20€ l'una (:skept:) poi non vorrei che non servissero a niente

vai di nanoxia ke le paghi anke la metà :sisi:
ciao :ok:

il raven d'altra parte aveva i filtri per la polvere(inspiegabile perchè l CM non li dia :rolleyes:),gabbie per HDD,migliori visto che hanni i gommini per le vibrazioni,e motherboard ruotata verso l'alto,che comporta avere tutte le porte USB a portata di mano,senza andare dietro al case
ma nel raven le porte usb sono troppo vicine quindi se cerchi di metterci due penne usb un po grassottelle non ti ci stanno, inoltre manca l'e-sata e cosa ancora più importante, con la mobo rovesciata molti utenti su XS si sono lamentati dicendo che è una buona posizione per la vga ma una pessima posizione per la cpu, e vedevano che le temperature di questa aumentavano rispetto alla posizione standard.

Inoltre ha molto meno spazio all'interno e molti meno fori per nascondere i cavi.

P.s. le gabbie hd per l'HAF sono il top, di gomma, con rondelle in gomma antivibrazione e totalmente toolfree, che vuoi di più? :asd:

il mio velociraptor da 10k rpm se ne sta bello silenzioso e soprattutto a 30°C sotto carico :asd:

NO sapevo avessero le rondelle :D
beh a sto punto prendo l'haf,anche perchè prendendo dal negozio qua a reggio spendo tipo 200€ in meno.MA per mettere l'SSD nell'haf come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro