Ventole compatibili con RGB Fusion 2.0 scheda madre B450 AORUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 388056

Ospite
Buongiorno, vorrei sapere per chi possiede una B450 AORUS PRO se mi potreste dare i link delle ventole compatibili, ho trovato delle Noua Lips Black ma non è chiaro come devo collegare queste ventole all'attacco VDG che ho sulla mobo.

Oppure queste
Thermaltake Riing Plus ma sono decisamente più costose.
Controllando sulla pagina di gigabyte per i dispositivi compatibili con RGB Fusion 2.0 dà un elenco di ventole che non si trovano su Amazon.

Vi posto il link delle pagina in questione https://www.gigabyte.com/mb/rgb/ready

Per chi possiede questa tecnologia mi sapreste consigliare che ventole comprare? Non per forza quelle che ho linkato io, accetto consigli.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pierpaolo Di Maggio

Nuovo Utente
78
5
CPU
Ryzen 5 3400g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 aorus pro
HDD
1 TB WD blue; Kingston 480gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16GB 3600mhz 2x8
GPU
Radeon RX Vega 11
Audio
Realtek® ALC1220-VB codec
Monitor
Samsung SyncMaster T19B300
PSU
thermaltake smart se 530w
Case
TG4 sharkoon
Periferiche
Mouse Trust gxt/ tastiera Atlantis
Net
ethernet
OS
Windows 10
beh io ti direi le cooler master anche se non trovo il modello su amazon che dicono sul sito di gigabyte pero quello che sta dovrebbe essere compatibile, pero non mi vorrei sbagliare
Post unito automaticamente:

ci sono anche le lian li che sono buone ma, a livello di prezzo costano di meno le thermaltake e sono buone,
ti danno pure l hub
 
Ultima modifica:
U

Utente 388056

Ospite
beh io ti direi le cooler master anche se non trovo il modello su amazon che dicono sul sito di gigabyte pero quello che sta dovrebbe essere compatibile, pero non mi vorrei sbagliare
Post unito automaticamente:

ci sono anche le lian li che sono buone ma, a livello di prezzo costano di meno le thermaltake e sono buone,
ti danno pure l hub
Pensi che posso collegarle con l'attacco VDG?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili