DOMANDA Ventole compatibili con RGB Fusion 2.0 scheda madre B450 AORUS

Thekratos97

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, vorrei sapere per chi possiede una B450 AORUS PRO se mi potreste dare i link delle ventole compatibili, ho trovato delle Noua Lips Black ma non è chiaro come devo collegare queste ventole all'attacco VDG che ho sulla mobo.

Oppure queste
Thermaltake Riing Plus ma sono decisamente più costose.
Controllando sulla pagina di gigabyte per i dispositivi compatibili con RGB Fusion 2.0 dà un elenco di ventole che non si trovano su Amazon.

Vi posto il link delle pagina in questione https://www.gigabyte.com/mb/rgb/ready

Per chi possiede questa tecnologia mi sapreste consigliare che ventole comprare? Non per forza quelle che ho linkato io, accetto consigli.

Ultima modifica:

Pierpaolo Di Maggio

Nuovo Utente
67
4
CPU
Ryzen 5 3400g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte B450 aorus pro
Hard Disk
1 TB WD blue; Kingston 480gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16GB 3600mhz 2x8
Scheda Video
Radeon RX Vega 11
Scheda Audio
Realtek® ALC1220-VB codec
Monitor
Samsung SyncMaster T19B300
Alimentatore
thermaltake smart se 530w
Case
TG4 sharkoon
Periferiche
Mouse Trust gxt/ tastiera Atlantis
Internet
ethernet
Sistema Operativo
Windows 10
beh io ti direi le cooler master anche se non trovo il modello su amazon che dicono sul sito di gigabyte pero quello che sta dovrebbe essere compatibile, pero non mi vorrei sbagliare
Post automaticamente unito:

ci sono anche le lian li che sono buone ma, a livello di prezzo costano di meno le thermaltake e sono buone,
ti danno pure l hub

Ultima modifica:

Thekratos97

Nuovo Utente
2
0
beh io ti direi le cooler master anche se non trovo il modello su amazon che dicono sul sito di gigabyte pero quello che sta dovrebbe essere compatibile, pero non mi vorrei sbagliare
Post automaticamente unito:

ci sono anche le lian li che sono buone ma, a livello di prezzo costano di meno le thermaltake e sono buone,
ti danno pure l hub
Pensi che posso collegarle con l'attacco VDG?

Entra

oppure Accedi utilizzando