HeeK
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
per Ilyich:
Volevi sapere del comportamento in OC con lo Xigmatek Loki.
Ebbene, ho trovato una configurazione stabile a 2,915 Ghz (orthos per 2 ore senza errori) agendo solo sul moltiplicatore (201x14,5) e portando il vcore a 1,5v.
La temperatura, con case chiuso, eseguendo Orthos, è salita fino a 54°.
Con frequenza di stock (2,6Ghz: 200x13) si assestava a 41°(con orthos cmq eseguito solo per circa 10 minuti).
Le max operating temperatures di questa cpu sono tra i 49° e i 65°.
Direi che ci sto bene dentro :D e che quindi il Loki si comporta bene.
Ecco qualche foto:
Orthos e temp:

Settaggio ram:
(non ho ancora provato a settarla a 200mhz, frequenza nominale. Col vecchio x2 4400+ era instabile)

SuperPi 1 mb:

[a 3,015 ghz: 201x15, il pc, con vcore 1,5, parte e arriva bene in win, sopporta un superpi da 1 mb ma lanciando un orthos un core fallisce dopo qualche secondo]
Volevi sapere del comportamento in OC con lo Xigmatek Loki.
Ebbene, ho trovato una configurazione stabile a 2,915 Ghz (orthos per 2 ore senza errori) agendo solo sul moltiplicatore (201x14,5) e portando il vcore a 1,5v.
La temperatura, con case chiuso, eseguendo Orthos, è salita fino a 54°.
Con frequenza di stock (2,6Ghz: 200x13) si assestava a 41°(con orthos cmq eseguito solo per circa 10 minuti).
Le max operating temperatures di questa cpu sono tra i 49° e i 65°.
Direi che ci sto bene dentro :D e che quindi il Loki si comporta bene.
Ecco qualche foto:
Orthos e temp:

Settaggio ram:
(non ho ancora provato a settarla a 200mhz, frequenza nominale. Col vecchio x2 4400+ era instabile)

SuperPi 1 mb:

[a 3,015 ghz: 201x15, il pc, con vcore 1,5, parte e arriva bene in win, sopporta un superpi da 1 mb ma lanciando un orthos un core fallisce dopo qualche secondo]