Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e mono ventola , e ho la curva personalizzatano pero' se girano al massimo significa che la tua gpu sta raggiungendo temperature anomale
perciò posso continuare a giocare senza preoccupazioni ?no pero' se girano al massimo significa che la tua gpu sta raggiungendo temperature anomale
Ho avuto una Phoenix 1660, che è il mio muletto di sicurezza ora, ed è normale per quelle monoventola avere temperature sugli 80° e quindi fan vicine al massimo.ho una asus phoenix 2060 se le ventole girassero al massimo o comunque vicino il massimo(90-100) si rischiano di rompere ?
lo so infatti la prossima scheda video sera biventola , pero per ora ho solo questa.Ho avuto una Phoenix 1660, che è il mio muletto di sicurezza ora, ed è normale per quelle monoventola avere temperature sugli 80° e quindi fan vicine al massimo.
Diciamo che non si rompono, ma per me non sono la soluzione migliore se sei uno che gioca molte ore al giorno.
Io le considero schede buone per un utilizzo gaming saltuario.
non metterti limiti, forse non sarebbero meglio 3 ventole che due? Non è che è biventola e costa di meno!!lo so infatti la prossima scheda video sera biventola , pero per ora ho solo questa.
Beh dipende anche dalla classe di schede video ?non metterti limiti, forse non sarebbero meglio 3 ventole che due? Non è che è biventola e costa di meno!!