ventola scheda video

Pubblicità

filix820

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
ho una asus phoenix 2060 se le ventole girassero al massimo o comunque vicino il massimo(90-100) si rischiano di rompere ?

no pero' se girano al massimo significa che la tua gpu sta raggiungendo temperature anomale

no pero' se girano al massimo significa che la tua gpu sta raggiungendo temperature anomale
e mono ventola , e ho la curva personalizzata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho fatto anche un undervolting. rdd2 al massimo 82c
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perciò posso continuare a giocare senza preoccupazioni ?

Tieni conto che comunque le mono ventola hanno una capacità di dissipazione del calore imbarazzante.. Motivo per cui la scheda ti gira al limite come temperature.. Una biventola identica girerebbe a circa 65-70 gradi per dire! Anche io avevo una 2080 mono ventola e oltre al rumore assurdo girava ad 83 gradi fissi in gaming!

ho una asus phoenix 2060 se le ventole girassero al massimo o comunque vicino il massimo(90-100) si rischiano di rompere ?
Ho avuto una Phoenix 1660, che è il mio muletto di sicurezza ora, ed è normale per quelle monoventola avere temperature sugli 80° e quindi fan vicine al massimo.
Diciamo che non si rompono, ma per me non sono la soluzione migliore se sei uno che gioca molte ore al giorno.
Io le considero schede buone per un utilizzo gaming saltuario.

Ho avuto una Phoenix 1660, che è il mio muletto di sicurezza ora, ed è normale per quelle monoventola avere temperature sugli 80° e quindi fan vicine al massimo.
Diciamo che non si rompono, ma per me non sono la soluzione migliore se sei uno che gioca molte ore al giorno.
Io le considero schede buone per un utilizzo gaming saltuario.
lo so infatti la prossima scheda video sera biventola , pero per ora ho solo questa.

Pubblicità
Pubblicità