[vendo Sa+spd.] Vendo Sk. Video Gtx 980 Asus Rog Matrix Platinum Edition

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
Salve vendo scheda video Acquistata di persona da un utente del forum e che partecipa a questo mercatino. Vendo causa Cambio progetto , la scheda è performante e perfettamente funzionante tenuta in modo maniacale sia dall'utente Neverminde75 sia i pochi giorni dal sottoscritto , testata piu' volte sottostress quando l'ho acquistata (in giro nel forum troverete anche un post dove chiedo come testarla) e testata su vari giochi per ore come Gta V - football manager e Battelfield , non ha mai dato artefatti o problemi che danno a volte le schede video. L'utente quando me l'ha venduta la possedeva da 1 anno se non erro e purtroppo è fuori garanzia ma ripeto la scheda è pari al nuovo. Provvista di scatola originale e cd driver.Per chi gioca fino al Full-HD penso sia la scelta migliore attualmente

Comprata a 250 euro scambio a mano di persona 1 mese fa
Vendo 240 Spedita , non limo il prezzo a quel punto preferisco tenerla
Vendo a 230 euro consegna a mano non limo il prezzo.

REGOLE VENDITA :

- Se interessati Code Max 24 ore dopo contatto telefonico
- Se interessati vostri amici o parenti parlo solo al cellulare con il diretto interessato
- Si predilige scambio a mano Zona Salerno Pastena Torrione Pontecagnano Mercatello
- IN Zone limitrofe non mi sposto dovete spostarvi voi
- Prezzo Intrattabile
- In vendita Altrove
- Pagamenti accettati Postpay Bonifico Bancario e contanti di persona

Preferisco postpay per comodità non ho paypal quindi non chiedete , In caso di bonifico non spedisco la merce fino a quando non mi arrivano i soldi sul conto.

Ho concluso 4 vendite sul Forum e 5-6 Acquisti sempre finiti in modo positivo.

1442mas.png

142zre8.png

2j0bh21.png
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
scusa ma non mi ero salvato il tuo cell e mi sono riconnesso solo ora, ti ho scritto la mia mail in pvt, continuiamo lì per concludere
 

kriminal83

Bannato a Vita
444
40
ciao ci aggiorniamo nel pomeriggio che sto a letto con la febbre dopo mi alzo e mi metto al pc ora sto al portatile e non ho nulla qui sopra
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
bonifico appena ordinato
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
mi mandi ilo tracking quando hai spedito? grazie :)
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
tracking ricevuto via sms, completerò il mio feedback per @kriminal83 (e NeverMind_75 :D) appena ricevo la scheda video e la testo
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
scheda arrivata, c'è un lieve difetto estetico (vernice graffiata via da una delle heatpipes nere) che non dovrebbe compromettere il funzionamento; mancano gli accessori (anche questo non fondamentale)
stasera la testo e poi completerò il feedback :)
 

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
La vga funziona e questo mi basta, anche se non è stata la miglior transazione lascio un feedback positivo per @kriminal83

vale la pena però spendere due parole per NeverMind_75, indicato come proprietario originale della scheda

A parte i lievi difetti estetici (graffiature e polvere sulla scheda, bundle incompleto, non mi sembra che l'hardware sia stato tenuto in modo maniacale :asd: ) la gravità maggiore è la seguente:

il venditore kriminal83 riferisce (dopo aver parlato con NeverMind_75) che la scheda video era stata acquistata dal fratello di NverMind_75 ma era stata sempre nel suo case, tutto questo dopo che avevo chiesto la fattura (intestata chiaramente ad una terza persona, che tra l'altro conosco!); confidando nell'onestà di kriminal83 i dubbi si concentrano su NeverMind_75.

L'utente NeverMind_75 sembra non essere nuovo a magheggi vari, un esempio su tutti
https://www.tomshw.it/forum/threads/sped-corsair-h100i-gtx980-asus-e-ali-ax1200.610433/

E la 980 in vendita in quel thread quasi sicuramente è quella che ora ho io;

Volete sapere da dove arriva? Ecco qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/pg-nosped-rig-completo-x99.607965/
Per 1000€ è stato acquistato tutto quel blocco che includeva due 980 Matrix e quella che ho ora è una di quelle due, ho fatto le mie ricerche ;)

Lascio perciò ai moderatori la decisione sul comportamento di NeverMind_75, ho pvt e mail che confermano quanto detto sopra

@Francomoh @Falco75 (già interventui nell'altro thread) e @mr.frizz (per simpatia :lol: )
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
quindi sarebbe di 4° mano?
 

salfazio

Utente Attivo
970
37
La vga funziona e questo mi basta, anche se non è stata la miglior transazione lascio un feedback positivo per @kriminal83

vale la pena però spendere due parole per NeverMind_75, indicato come proprietario originale della scheda

A parte i lievi difetti estetici (graffiature e polvere sulla scheda, bundle incompleto, non mi sembra che l'hardware sia stato tenuto in modo maniacale :asd: ) la gravità maggiore è la seguente:

il venditore kriminal83 riferisce (dopo aver parlato con NeverMind_75) che la scheda video era stata acquistata dal fratello di NverMind_75 ma era stata sempre nel suo case, tutto questo dopo che avevo chiesto la fattura (intestata chiaramente ad una terza persona, che tra l'altro conosco!); confidando nell'onestà di kriminal83 i dubbi si concentrano su NeverMind_75.

L'utente NeverMind_75 sembra non essere nuovo a magheggi vari, un esempio su tutti
https://www.tomshw.it/forum/threads/sped-corsair-h100i-gtx980-asus-e-ali-ax1200.610433/

E la 980 in vendita in quel thread quasi sicuramente è quella che ora ho io;

Volete sapere da dove arriva? Ecco qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/pg-nosped-rig-completo-x99.607965/
Per 1000€ è stato acquistato tutto quel blocco che includeva due 980 Matrix e quella che ho ora è una di quelle due, ho fatto le mie ricerche ;)

Lascio perciò ai moderatori la decisione sul comportamento di NeverMind_75, ho pvt e mail che confermano quanto detto sopra

@Francomoh @Falco75 (già interventui nell'altro thread) e @mr.frizz (per simpatia )
@nervermind75.
E vieni a fare la morale a me perché a tuo parere ho prezzi alti e voglio fregare la gente???
E poi mi scrivi che accetti solo postepay perché tanto non sei uno che di solito vende???
Vero perché in realtà Sei un accattone!
Da uno che si fa pagare solo con postepay, fa solo spedizione e non vuole neanche mandarti foto o farsi paypal domandandoti pure il perché, non ci si può aspettare altro
Menomale che alla fine non ho comprato niente da lui....Ma ho subito capito il soggetto e me ne sono scappato!

Ps...scusate lo sfogo
 
Ultima modifica:

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
se proprio la volete sapere tutta, una delle due matrix l'ho venduta io a ciccoman qui
la scheda ne' ha fatti di giretti, ma non so se sia proprio quella chiaramente.(aveva un asic di 79,2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili