velocita' minina masterizzatore

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
evidentemente non ti e' chiaro che dal software si imposta la velocita' supportata dal masterizzatore,se la velocita' minima del masterizzatore e' 10x il software non puo' impostare una velocita' minore,e' semplicissimo.
Post unito automaticamente:

evidentemente non ti e' chiaro che dal software si imposta la velocita' supportata dal masterizzatore,se la velocita' minima del masterizzatore e' 10x il software non puo' impostare una velocita' minore,e' semplicissimo.
e' da due giorni che sto cercando di capire se c'e' in commercio un masterizzatore con velocita' piu' basse di quelle del mio masterizzatore attuale,senso o non senso.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Molti software mettono le velocitá piú utilizzate dall'utenza, prova a cambiare software e disco.
Ci sono molti programmi free migliori di Nero che ormai é diventato troppo commercial con poche funzioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

gpsambe

Utente Attivo
616
215
evidentemente non ti e' chiaro che dal software si imposta la velocita' supportata dal masterizzatore,se la velocita' minima del masterizzatore e' 10x il software non puo' impostare una velocita' minore,e' semplicissimo.
Post unito automaticamente:


e' da due giorni che sto cercando di capire se c'e' in commercio un masterizzatore con velocita' piu' basse di quelle del mio masterizzatore attuale,senso o non senso.
Quello che dici non è corretto, guarda le immagini della guida di aranzulla..
Se non trovi in commercio quello che cerchi, c'è un motivo.. fatti delle domande e datti delle risposte, ho comprato il primo masterizzatore plextor con interfaccia scsi oltre 20 anni fa..
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Io sono stato il primo nel mio paese ad avere un masterizzatore, quando ancora erano 1x e costavano piú di 800mila lire.

Ho provato software di tutti i tipi e da li poi ho avuto milioni di modelli, lo usavo talmente tanto che ne cambiavo uno ogni 6 mesi perché si bruciavano.

Quindi ti posso dire che se trovi software seri, ti sbloccano tutte le velocitá supportate, alcuni anche quelle non supportate.
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Io sono stato il primo nel mio paese ad avere un masterizzatore, quando ancora erano 1x e costavano piú di 800mila lire.

Ho provato software di tutti i tipi e da li poi ho avuto milioni di modelli, lo usavo talmente tanto che ne cambiavo uno ogni 6 mesi perché si bruciavano.

Quindi ti posso dire che se trovi software seri, ti sbloccano tutte le velocitá supportate, alcuni anche quelle non supportate.
Esatto, comprai a 1.100.000 lire, drive e interfaccia scsi
 
  • Adoro
Reazioni: sp3ctrum

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Io sono stato il primo nel mio paese ad avere un masterizzatore, quando ancora erano 1x e costavano piú di 800mila lire.

Ho provato software di tutti i tipi e da li poi ho avuto milioni di modelli, lo usavo talmente tanto che ne cambiavo uno ogni 6 mesi perché si bruciavano.

Quindi ti posso dire che se trovi software seri, ti sbloccano tutte le velocitá supportate, alcuni anche quelle non supportate.
si lo so, io ho smesso di rispondere perchè ho visto subito il "tipo" inutile buttar fiato è tempo perso con quelli lì sono nati saputoni e non sanno un caxxo
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
allora caro signor esperto(de che?)per pura curiosita' ho provato un'altro software,CD BURNER che permette di selezionare sino a 1x,ebbene ho masterizzato un cd audio pieno a 4x e me lo ha finito in 5 minuti e cioe' alla velocita' di 16x che e' la minima supportata dal mio masterizzatore,quindi come vedi sei tu che non sai un caxxo e con questo chiudo.
Post unito automaticamente:

Io sono stato il primo nel mio paese ad avere un masterizzatore, quando ancora erano 1x e costavano piú di 800mila lire.

Ho provato software di tutti i tipi e da li poi ho avuto milioni di modelli, lo usavo talmente tanto che ne cambiavo uno ogni 6 mesi perché si bruciavano.

Quindi ti posso dire che se trovi software seri, ti sbloccano tutte le velocitá supportate, alcuni anche quelle non supportate.
allora consigliami tu un software "serio"
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ho installato poco fa cd burner xp sul mio PC desktop, sul quale c'è un masterizzatore blue ray, mostra tutte le velocità da 1x fino a 50x, se seleziono DVD. Potresti fare un tentativo.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
imgburn é pieno di opzioni
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
Ho installato poco fa cd burner xp sul mio PC desktop, sul quale c'è un masterizzatore blue ray, mostra tutte le velocità da 1x fino a 50x, se seleziono DVD. Potresti fare un tentativo.
ho gia' provato come scritto sopra se seleziono una velocita' piu' bassa di 16x,anche 1x,alla fine mi masterizza sempre a 16x che e' la velocita' minima supportata dal masterizzatore.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Su quali supporti masterizzi? anche quello conta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili