velocita' minina masterizzatore

Pubblicità
si alcuni cd, hanno delle velocitá impostate.
I primi settori infatti descrivono il modello del cd/dvd anche se vuoto

Sto facendo una prova con un masterizzatore esterno asus e un dvd riscrivibile, ho impostato una velocità di 2x e cd burner xp sta eseguendo correttamente quanto richiesto. A questo punto o hai problemi sulle usb e i comandi non vengono correttamente interpretati, oppure il tuo masterizzazione ha qualcosa che non va, fai piazza pulita dei sw di masterizzazione (usa Revo uninstaller) e reinstalla copie aggiornate, cerca eventuali aggiornamenti fw per il tuo masterizzatore, verifica il sistema operativo (Windows update e antivirus). Altro non mi viene in mente.

qual'e' la velocita' minima del tuo masterizzatore?anch'io ho impostata la masterizzazione cd a 4x ma masterizzava lo stesso a 16x cioe' la velocita' minima supportata dal masterizzatore,prova a masterizzare con la velocita' piu' alta e poi piu' bassa selezionabile da CD BURNER,vedrai che ci mette lo stesso tempo.

qual'e' la velocita' minima del tuo masterizzatore?anch'io ho impostata la masterizzazione cd a 4x ma masterizzava lo stesso a 16x cioe' la velocita' minima supportata dal masterizzatore,prova a masterizzare con la velocita' piu' alta e poi piu' bassa selezionabile da CD BURNER,vedrai che ci mette lo stesso tempo.
Posso chiederti il motivo di tale scelta? Perche vuoi masterizzare a velocità che ormai non sono più supportate né dai masterizzatori né dai supporti?

perche' molte persone a cui masterizzo i cd e i dvd hanno lettori datati e quindi il piu' delle volte hanno problemi tipo saltelli,no disc ecc.

perche' molte persone a cui masterizzo i cd e i dvd hanno lettori datati e quindi il piu' delle volte hanno problemi tipo saltelli,no disc ecc.
Permettimi... Faccio duplicazioni per lavoro e non ho più questi problemi da anni. La tecnologia è andata avanti e un lettore DVD da tavolo costa pochissimo ormai quindi... Poi ognuno fa come vuole per carità ma penso che difficilmente riuscirai a trovare quello che cerchi. In bocca al lupo

Permettimi... Faccio duplicazioni per lavoro e non ho più questi problemi da anni. La tecnologia è andata avanti e un lettore DVD da tavolo costa pochissimo ormai quindi... Poi ognuno fa come vuole per carità ma penso che difficilmente riuscirai a trovare quello che cerchi. In bocca al lupo
i problemi ci sono soprattutto con i cd perche' li usano con l'autoradio e molti di questi sono abbastanza vecchiotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro