velocita' minina masterizzatore

Pubblicità
evidentemente non ti e' chiaro che dal software si imposta la velocita' supportata dal masterizzatore,se la velocita' minima del masterizzatore e' 10x il software non puo' impostare una velocita' minore,e' semplicissimo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
evidentemente non ti e' chiaro che dal software si imposta la velocita' supportata dal masterizzatore,se la velocita' minima del masterizzatore e' 10x il software non puo' impostare una velocita' minore,e' semplicissimo.
e' da due giorni che sto cercando di capire se c'e' in commercio un masterizzatore con velocita' piu' basse di quelle del mio masterizzatore attuale,senso o non senso.

Molti software mettono le velocitá piú utilizzate dall'utenza, prova a cambiare software e disco.
Ci sono molti programmi free migliori di Nero che ormai é diventato troppo commercial con poche funzioni.

e' da due giorni che sto cercando di capire se c'e' in commercio un masterizzatore con velocita' piu' basse di quelle del mio masterizzatore attuale,senso o non senso.
Quello che dici non è corretto, guarda le immagini della guida di aranzulla..
Se non trovi in commercio quello che cerchi, c'è un motivo.. fatti delle domande e datti delle risposte, ho comprato il primo masterizzatore plextor con interfaccia scsi oltre 20 anni fa..

Io sono stato il primo nel mio paese ad avere un masterizzatore, quando ancora erano 1x e costavano piú di 800mila lire.

Ho provato software di tutti i tipi e da li poi ho avuto milioni di modelli, lo usavo talmente tanto che ne cambiavo uno ogni 6 mesi perché si bruciavano.

Quindi ti posso dire che se trovi software seri, ti sbloccano tutte le velocitá supportate, alcuni anche quelle non supportate.

Io sono stato il primo nel mio paese ad avere un masterizzatore, quando ancora erano 1x e costavano piú di 800mila lire.

Ho provato software di tutti i tipi e da li poi ho avuto milioni di modelli, lo usavo talmente tanto che ne cambiavo uno ogni 6 mesi perché si bruciavano.

Quindi ti posso dire che se trovi software seri, ti sbloccano tutte le velocitá supportate, alcuni anche quelle non supportate.
Esatto, comprai a 1.100.000 lire, drive e interfaccia scsi

si lo so, io ho smesso di rispondere perchè ho visto subito il "tipo" inutile buttar fiato è tempo perso con quelli lì sono nati saputoni e non sanno un caxxo

allora caro signor esperto(de che?)per pura curiosita' ho provato un'altro software,CD BURNER che permette di selezionare sino a 1x,ebbene ho masterizzato un cd audio pieno a 4x e me lo ha finito in 5 minuti e cioe' alla velocita' di 16x che e' la minima supportata dal mio masterizzatore,quindi come vedi sei tu che non sai un caxxo e con questo chiudo.

allora consigliami tu un software "serio"

Ho installato poco fa cd burner xp sul mio PC desktop, sul quale c'è un masterizzatore blue ray, mostra tutte le velocità da 1x fino a 50x, se seleziono DVD. Potresti fare un tentativo.

Ho installato poco fa cd burner xp sul mio PC desktop, sul quale c'è un masterizzatore blue ray, mostra tutte le velocità da 1x fino a 50x, se seleziono DVD. Potresti fare un tentativo.
ho gia' provato come scritto sopra se seleziono una velocita' piu' bassa di 16x,anche 1x,alla fine mi masterizza sempre a 16x che e' la velocita' minima supportata dal masterizzatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro