DOMANDA Velocità ventole dissipatore

Pubblicità

vincyf27

Utente Attivo
Messaggi
240
Reazioni
14
Come mi consigliate di modificare la velocità del dissipatore per raffreddare di piú ma allo stessi tempo non fare molto casinò. In full on o automatico?

uploadfromtaptalk1434399376960.webp

uploadfromtaptalk1434399407404.webp
 
Ultima modifica:
Come mi consigliate di modificare la velocità del dissipatore per raffreddare di piú ma allo stessi tempo non fare molto casinò. In full on o automatico?

Visualizza allegato 163708

Visualizza allegato 163709
Beh full on vuol dire che gireranno sempre alla massima velocità indipendentemente dalla temperatura della cpu / case quindi fanno sempre il massimo del raffreddamento ma anche il massimo del rumore (che dipende tutto da che ventole hai eh, ci sono ventole che pure quando girano al massimo fanno pochissimo rumore) mentre in automatico, il pc rileva la temperatura della cpu e la temperatura interna del case e si regola di conseguenza con le varie velocità.. se stai in un posto caldo e lavori a lungo e pesantemente ma sopratutto puoi permetterti qualche decibel in più metti full on sennò lascia automatico e fà tutto lui, il che non dovrebbe essere male
 
Vabene scusate però ora potreste prendere provvedimenti per quell utente che mi infastidisce in ogni domanda che faccio

- - - Updated - - -

Grazie mille e scusami ancora per non aver usato il tasto apposito :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top