- 306
- 41
- CPU
- Ryzen 5 5600X
- Dissipatore
- Deepcool Gammax 400 V2 Blue
- Scheda Madre
- MSI B550-A Pro
- HDD
- 2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
- GPU
- Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
- Monitor
- MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
- PSU
- Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
- Case
- Aerocool Cylon (Nero)
- Net
- Fastweb Gigabit FTTH
- OS
- Windows 10 Pro 64-Bit
Salve, dopo essere rimasto una settimana senza internet, i tecnici fastweb sono venuti e, dopo aver controllato i cavi e il mio impianto hanno visto che era tutto ok, quindi sono andati alla centrale e poco dopo mi hanno chiamato dicendo che avevano risolto il problema. Da quel giorno però Download e Upload sono peggiorati, soprattutto l'up, il servizio clienti mi ha detto che da loro è tutto ok, posso fare nulla per risolvere? (I valori nell'allegato sono prima e dopo sempre con solo il telefono connesso, i valori vengono confermati anche dal mio pc)
Allegati
Ultima modifica: