DOMANDA Velocità masterizzazione con 2 lettori nello stesso PC

Pubblicità

markofwolves

Utente Attivo
Messaggi
218
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve. Ho da poco aggiunto un masterizzatore LG nel mio Desktop, quindi ora ho 2 lettori. Singolarmente di media vanno a 8x ma a volte toccano anche i 15/16. Quando masterizzano insieme quasi sempre vanno lenti, 8x uno e 4x l'altro con cali vistosi ma capita anche che spingano tutti e 2 alla grande, tipo 15 uno e 16 l'altro, in verità succede raramente. Uso contemporaneamente Imgburn, quindi il programma lo apro 2 volte.
Che consigli mi date per far lavorare i masterizzatori alla massima velocità? Considerate che non apro nessun' altro programma proprio per mantenere il PC più leggero possibile.

Comunque ho anche notato che a volte anche se uso un solo masterizzatore va lento. A cosa sono dovuti questi alti e bassi? Eppure uso sempre gli stessi DVD Vermatim.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top