PROBLEMA Velocità e Copertura modem roter

• Autore discussione Autore discussione Zander
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zander

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Buongiorno a tutti,

mi sono appena trasferito in una casa piuttosto grande, circa 400 metriquadri divisi su 2 piani,
ho assoluta necessità di un internet veloce e grande copertura di rete wi fi, potreste consigliarmi una soluzione??
Non ho un budget, ho molti dispositivi da connettere e un uso intensivo della rete.

Grazie mille per il vostro aiuto

Buongiorno a tutti,

mi sono appena trasferito in una casa piuttosto grande, circa 400 metriquadri divisi su 2 piani,
ho assoluta necessità di un internet veloce e grande copertura di rete wi fi, potreste consigliarmi una soluzione??
Non ho un budget, ho molti dispositivi da connettere e un uso intensivo della rete.

Grazie mille per il vostro aiuto
Se hai un pc portatile, potresti usarlo come router a costo 0, e sarebbe velocissimo, con una copertura abbastanza potente.
Un'altra soluzione possibile sarebbe comprare delle prese che si mettono nella corrente (e devono rimanerci sempre). Una delle due ha un cavo lan che colleghi al modem, poi la attacchi alla presa della corrente ed invia il segnale all'altra (che hai messo in un'altra presa della casa).
La presa che riceve riproduce un segnale wifi, ma ha degli slot eterneth, nel caso servissero.
P.S: Mi riferisco al pc portatile perché dò per scontato che abbia il wifi, un pc fisso con adattatore wifi andrebbe bene comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro