PROBLEMA Velocità e Copertura modem roter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zander

Utente Attivo
288
11
CPU
i7 4790K
Dissipatore
Cooler Master Nepton 240M
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 Evo 1TB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB
GPU
SLI(2x) GTX 970 Zotac Extreme Core Edition
Audio
Edifier R2000DB
Monitor
Asus PG278Q
PSU
Cooler Master V850
Case
Cooler Master Stryker
OS
Windows 10 pro
Buongiorno a tutti,

mi sono appena trasferito in una casa piuttosto grande, circa 400 metriquadri divisi su 2 piani,
ho assoluta necessità di un internet veloce e grande copertura di rete wi fi, potreste consigliarmi una soluzione??
Non ho un budget, ho molti dispositivi da connettere e un uso intensivo della rete.

Grazie mille per il vostro aiuto
 

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti,

mi sono appena trasferito in una casa piuttosto grande, circa 400 metriquadri divisi su 2 piani,
ho assoluta necessità di un internet veloce e grande copertura di rete wi fi, potreste consigliarmi una soluzione??
Non ho un budget, ho molti dispositivi da connettere e un uso intensivo della rete.

Grazie mille per il vostro aiuto
Se hai un pc portatile, potresti usarlo come router a costo 0, e sarebbe velocissimo, con una copertura abbastanza potente.
Un'altra soluzione possibile sarebbe comprare delle prese che si mettono nella corrente (e devono rimanerci sempre). Una delle due ha un cavo lan che colleghi al modem, poi la attacchi alla presa della corrente ed invia il segnale all'altra (che hai messo in un'altra presa della casa).
La presa che riceve riproduce un segnale wifi, ma ha degli slot eterneth, nel caso servissero.
P.S: Mi riferisco al pc portatile perché dò per scontato che abbia il wifi, un pc fisso con adattatore wifi andrebbe bene comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili