E come mi hanno segnalato tramite la App, oggi hanno attivato la linea
Per il momento pienamente soddisfatto, se considero che sono passato da 10 MB scarsi in DL e 0.5 UL. L'unica problematica riscontrata è la connessione tramite Wi-Fi, molto lenta..Forse tutto ciò è normale, mi hanno detto di aspettare qualche giorno e se il problema persiste, contattare il servizio clienti.
Dunque, ogni storia è a se ma vorrei lasciare il mio contributo riguardo a come Vodafone ha gestito la mia pratica.
11/11/2016 : Decido si sottoscrivere telefonicamente il contratto per l'Iper Fibra 50 di Vodafone
13/11/2016 : Dall'area dedicata, sono in grado di visionare le condizioni del contratto stipulato e scaricare i relativi files
17/11/2016 : Tramite E-Mail, la Vodafone mi chiede se preferisco la ricezione della fattura cartacea o digitale; Ricevo un SMS che mi avvisa sullo stato di spedizione della Vodafone Station
21/11/2016 : Ricevo la Vodafone Station
24/11/2016 : Lo stato della pratica viene aggiornata al terzo pallino su 4
29/11/2016 : Chiamo la Vodafone per avere una data indicativa sullo stato di attivazione, in quanto continuavo a leggere che la linea sarebbe stata attivata nel giro di 30 giorni a partire dalla data di sottoscrizione. La data viene aggiornata e fissata per il 5 Dicembre
05/12/2016 : Come promesso, mi hanno attivato nel pomeriggio
24 Giorni di cui 16 lavorativi per attivare la linea.
Ringrazio tutti gli utenti del topic che mi hanno dato suggerimento e raccontato le loro esperienze con Vodafone, in particolare EliGabrRock e Emanu37.
Sono cliente Vodafone da oltre 10 anni, raramente avuto dei disservizi, vediamo se anche dal lato Fibra / Telefonia fissa se la cavano bene. Buon proseguimento a tutti e auguri ai futuri clienti Vodafone!
P.S: Dimenticavo, il passaggio da Infostrada a Vodafone è avvenuto senza problematiche nonostante l'utenza Infostrada fosse intestata a una persona diversa da me.