[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
OK, tutto chiaro.
Ma i prezzi non sono quelli che su Telecom wholesale stanno sotto condizioni economiche?

E Planetel, Ehiweb, ecc... come mai hanno prezzi tanto elevati e forniscono subito le offerte in fibra appena Tim attiva gli ONU?

P.S. ho raggiunto 1000 messaggi!
Si, ho commesso un errore in fase di scrittura.
La fretta...
Il messaggio corretto è: "Non sono di pubblico dominio i criteri con i quali AGCOM stabilisce il prezzo "giusto" o le eventuali variazioni al rialzo o al ribasso degli importi che l'incumbent deve praticare agli OLO".

Si, ho commesso un errore in fase di scrittura.
La fretta...
Il messaggio corretto è: "Non sono di pubblico dominio i criteri con i quali AGCOM stabilisce il prezzo "giusto" o le eventuali variazioni al rialzo o al ribasso degli importi che l'incumbent deve praticare agli OLO".
OK. E per l'altra domanda?

Oggi dopo una telefonata alla Vodafone, hanno aggiornato la pratica. Data di attivazione prevista : 5 dicembre. Ci siamo quasi, mi hanno detto di attendere solo l sms. Ad attivazione avvenuta, posterò uno screen e scriverò un piccolo resoconto della mia esperienza da quando ho fatto richiesta di attivazione.

Oggi dopo una telefonata alla Vodafone, hanno aggiornato la pratica. Data di attivazione prevista : 5 dicembre. Ci siamo quasi, mi hanno detto di attendere solo l sms. Ad attivazione avvenuta, posterò uno screen e scriverò un piccolo resoconto della mia esperienza da quando ho fatto richiesta di attivazione.
Non attendere l'sms, che potrebbe anche arrivare in ritardo; appena il vecchio operatore non funziona più, attacca la VSR.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Non attendere l'sms, che potrebbe anche arrivare in ritardo; appena il vecchio operatore non funziona più, attacca la VSR.

Si, l'operatore mi ha accennato questa cosa. Anche lui ha detto che appena vedo che non va più la linea con il vecchio operatore, è il momento di attaccare la VSR. Una cosa, la VSR è già pronta per l'utilizzo? La SIM che mi hanno dato, va inserita in un dispositivo che voglio io, non c'entra con la VSR?

Si, l'operatore mi ha accennato questa cosa. Anche lui ha detto che appena vedo che non va più la linea con il vecchio operatore, è il momento di attaccare la VSR. Una cosa, la VSR è già pronta per l'utilizzo? La SIM che mi hanno dato, va inserita in un dispositivo che voglio io, non c'entra con la VSR?
Per la VSR ti basta seguire la configurazione appena la collegherai ad internet, niente di difficile.
La sim é già pronta, puoi utilizzarla su cell, tablet o chiavette.

Ciao ,scusate questo è il mio test Gea
b9e660c6e574456410907a706fb1abc2.jpg

Stando al test con Vodafone non potrei arrivare la 100 mega ma solo la 50 ?
Vado con Tim allora ? Quale mi consigliate tra le due ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao ,scusate questo è il mio test Gea
b9e660c6e574456410907a706fb1abc2.jpg

Stando al test con Vodafone non potrei arrivare la 100 mega ma solo la 50 ?
Vado con Tim allora ? Quale mi consigliate tra le due ?

Con superfibra family arrivi a 100
Con superfibra a 50.
Essendo fttc puoi scegliere Vodafone o Tim senza distinzioni.

Comunque, a quella distanza avrai quasi certamente banda piena.

Con superfibra family arrivi a 100
Con superfibra a 50.
Essendo fttc puoi scegliere Vodafone o Tim senza distinzioni.

Comunque, a quella distanza avrai quasi certamente banda piena.
Ah ok ottimo perché leggevo 100 mb solo per aziende nel test ...
Con Vodafone non ci sono più problemi col p2p o altre limitazioni vero ?
Quindi è praticamente indifferente se io faccio Telecom ,Vodafone o anche Fastweb?
La linea è dei miei genitori quindi deve essere il più stabile possibile...e col telefono ...

Ah ok ottimo perché leggevo 100 mb solo per aziende nel test ...
Con Vodafone non ci sono più problemi col p2p o altre limitazioni vero ?
Quindi è praticamente indifferente se io faccio Telecom ,Vodafone o anche Fastweb?
La linea è dei miei genitori quindi deve essere il più stabile possibile...e col telefono ...

Non dovrebbero esserci limitazioni.
Il test ti dice solo per aziende visto che è il portale GEA Agenzie.
L'unica cosa per cui differiscono Telecom e gli OLO sono i tempi di intervento in caso di guasti.
Scegli chi preferisci.

Non dovrebbero esserci limitazioni.
Il test ti dice solo per aziende visto che è il portale GEA Agenzie.
L'unica cosa per cui differiscono Telecom e gli OLO sono i tempi di intervento in caso di guasti.
Scegli chi preferisci.
Perfetto ,allora aspetto l'offerta della Vodafone a prezzo fisso che è convenientissima!
La Vodafone station è un buon modem / router?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro